Tim Giga&Social: nuova promozione “ad personam” a 1,90 euro ogni 28 giorni

Share

[Anteprima*] Dal 27 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM ricaricabili con offerte dati attive, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la nuova offerta dedicata Tim Giga&Social al prezzo dedicato di 1,90 euro ogni 28 giorni per 11 rinnovi.

Giga&Social prevede 1 Giga aggiuntivo di traffico dati 2G/3G/4G e in più la possibilità di navigare senza consumare Giga sulle principali piattaforme Social e sulle Chat al costo di 1,90 euro ogni 4 settimane per 11 rinnovi. Non è previsto alcun costo di attivazione e disattivazione. Al termine dei 11 rinnovi, l’offerta si disattiverà in automatico.

Ecco le principali piattaforme Social e Chat che si potranno utilizzare, tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it, senza consumare i Giga della propria offerta:  Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Ino, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm ad esclusione del traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (video, oggetti, etc.), di eventuali banner pubblicitari previsti dall’uso di app gratuite piuttosto che premium o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa (Snapchat).

L’utilizzo dell’offerta Giga&Social senza consumare i Giga è consentito solo se sulla linea è attiva una offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito. In assenza di Giga sulla linea non sarà possibile effettuare traffico dati e navigare con l’offerta Giga&Social. La navigazione con Giga&Social senza consumare i Giga è consentito, inoltre, solo se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea del cliente.

Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

In alcuni casi le promozioni “ad personam” si possono anche attivare nella sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119. Gli eventuali SMS inviati prima del rinnovo dell’opzione sono tariffati secondo il piano tariffario base.

L’offerta Tim Giga&Social viene proposta dal reparto commerciale di TIM ed è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivarla su un’altra linea mobile.

Dal 27 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, ad altri clienti TIM ricaricabili con un’offerta attiva può essere proposta l’offerta Tim Social&Chat Per Te a 2,90 euro ogni 4 settimane per 11 rinnovi, che prevede lo stesso meccanismo di Giga&Social ma al costo di 1 euro in più ogni 28 giorni e senza 1 Giga aggiuntivo.

I prezzi sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni vi invitiamo sempre a leggere i dettagli ufficiali prima di attivare l’offerta “ad personam” proposta.

 

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie