[Rumors] Grazie alla testimonianza nei commenti della nostra comunità di MondoMobileWeb abbiamo scoperto che dal 25 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni rivenditori Vodafone è possibile attivare Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane anche se si proviene da TIM e TRE.
Ricordiamo invece che fino al 30 Novembre 2017 (salvo eventuali cambiamenti) l’offerta Vodafone Special 20GB è stata comunicata ufficialmente da Vodafone Italia alla sua forza vendita e prevede l’attivazione se si proviene esclusivamente da questi operatori: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full e da ieri 24 Novembre 2017 anche se si proviene da CoopVoce, LycaMobile e FastWeb Mobile.
L’offerta è in edizione limitata perchè Vodafone consegna alla sua forza vendita un numero limitato di codici coupon interni. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta Vodafone Special 20GB, tramite codici coupon interni, è attivabile nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere i commenti del post: “Come attivare Vodafone Special 20GB con 1000 minuti, 1000 sms, 20GB a 10 euro ogni 4 settimane“.
Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie