Tim Natale 2017: in arrivo la promozione TurboGiga Xmas con 10GB a 10 euro per 2 mesi

Share

[Anteprima MondoMobileWeb*]  Dal 27 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018 saranno disponibili per tutti i nuovi e i già clienti TIM ricaricabili le nuove promozioni natalizie TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas PLUS che offrono 10 Giga per navigare in Italia e in Europa e 2 giorni di internet senza limiti con TurboGiga Day. Con l’aggiunta di 5 euro le TurboGiga Xmas diventano due e una la si può regalare. 

Vediamo le caratteristiche in dettaglio:

  • TurboGiga Xmas: 10GB in 2G/3G/4G per 2 mesi + 2 giorni di internet gratis con TurboGiga Day a 10 euro.
  • TurboGiga Xmas PLUS: 10GB in 2G/3G/4G per 2 mesi + TurboGiga Day + un’altra TurboGiga Xmas che si può regalare ad un altro cliente TIM ricaricabile Consumer oppure attivare anch’essa sulla propria linea a 15 euro.

Il costo di attivazione di 10 o 15 euro è addebitato sul credito residuo della SIM sul quale si attiva l’offerta.

Dopo aver attivato Turbogiga Xmas Plus sulla propria linea, il Cliente nell’SMS di attivazione dell’offerta riceve un link per accedere al sito TIM Gift Card, sul quale ha la possibilità di scegliere se regalare la seconda Turbogiga Xmas ad un amico (personalizzandola con immagine e messaggio a propria scelta) o se tenerla per se.

La seconda Turbogiga Xmas deve essere necessariamente attivata entro 2 mesi dalla data di attivazione della prima, superato tale termine non sarà più attivabile ne regalabile.

In caso di cessazione anticipata della prima Turbogiga Xmas prima dei 60 giorni previsti si perde la possibilità di attivare o regalare l’altra Turbogiga Xmas se di questa non si è ancora usufruito. L’eventuale destinatario del regalo ha un tempo di 30 giorni dalla data di ricezione dell’SMS per attivare l’offerta.

I Giga disponibili (di cui 4GB sono validi in Italia e in Europa) e i 2 giorni di internet gratuiti devono essere utilizzati entro il periodo validità dell’offerta, ovvero 60 giorni dall’attivazione. Il traffico non consumato entro il termine previsto viene azzerato. Alla scadenza il cliente riceverà un SMS con il quale gli verrà proposto di attivare su richiesta l’offerta 2 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

I TurboGiga Day sono due, ognuno offre una giornata di navigazione gratuita (utilizzabili solo se si ha credito sulla TIM Card) e danno la possibilità di scegliere a proprio piacimento quando utilizzare le due giornate di internet gratis (max 10GB a giornata validi in Italia e nei paesi EU fino alla mezzanotte del giorno di attivazione) ma sempre entro i 60 giorni dall’attivazione, gli eventuali Turbogiga Day non attivati entro il termine utili andranno persi. Sono attivabili dalla sezione “offerte per te” del sito Tim, dell’ APP MyTIM Mobile o chiamando il 40916.

I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB e la navigazione è possibile su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). Nel caso in cui i 10GB dovessero essere consumati prima della scadenza dell’offerta e in assenza di altre offerte dati attive sulla SIM, la navigazione in Italia viene bloccata fino allo scadere dei 2 mesi, mentre in Europa, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile in questi paesi, al superamento dei 4 Giga viene applicata la tariffa di 0,7 cent/MB iva inclusa a scatti anticipati di 1KB.

Si può recedere dall’offerta in qualsiasi momento accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando gratuitamente il 40916 o contattando il Servizio Clienti 119.

I clienti insieme alle Turbogiga Xmas possono comperare in un’unica soluzione anche un modem Wi-Fi risparmiando 50 euro rispetto al prezzo previsto (a partire da 29,99 euro).

Chi volesse può aderire all’iniziativa “1 euro per Unicef” con il quale contestualmente all’attivazione delle Turbogiga Xmas è possibile effettuare una donazione di 1 euro ad UNICEF. L’iniziativa è consentita esclusivamente Online e presso i Negozi TIM ed è possibile donare fino a un massimo di tre volte per linea.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie