Vodafone: offerte ricaricabili per acquistare a rate gli smartphone LG a partire da 2 euro ogni 4 settimane

Share

Dal 22 Novembre 2017 tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato per acquistare a rate i nuovi smartphone LG a prezzi agevolati.

Noi tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche dei clienti in abbonamento e Partita Iva che possono acquistarlo con eventuali anticipi e rate diversi.

Vodafone, inoltre, regala 1 o 2 Giga di dati ogni 4 settimane per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Pro, Red, Young e International. Non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate. Il listino smartphone “Telefono Facile” ha dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device LG scelto:

  • LG K4 4G: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 9,99 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata, anche se con questo smartphone Vodafone consiglia di abbinare il pacchetto Smart. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • LG K4 2017: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 19,99 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata, anche se con questo smartphone Vodafone consiglia di abbinare il pacchetto Smart. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • LG K10 2017: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,99 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata, anche se con questo smartphone Vodafone consiglia di abbinare il pacchetto Smart. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • LG X Power 2: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 6 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 29,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 100 euro (CDC) o 60 euro (SEPA SDD), per i clienti Smart è di 50 euro (CDC) o 0 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro. In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • LG Q6: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 9 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 6 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 29,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 150 euro, per i clienti Smart è di 60 euro (CDC) o 50 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 150 euro (CDC) o 100 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • LG G6: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 15 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 12 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 179,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 400 euro, per i clienti Smart è di 150 euro (CDC) o 100 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 250 euro (CDC) o 200 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • LG V30: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 18 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 200 euro, per i clienti Red è di 400 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 250 euro. In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.

Inoltre, ci sono delle offerte dedicate ai clienti stranieri (C’all Super, C’all Super Limited Edition, C’all Giga e C’all Global) abbinate all’acquisto di un nuovo dispositivo LG:

  • LG K4 2017: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 19,99 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica (per CDC), passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Per adesso il rinnovo della promo è ogni 4 settimane, ma con l’introduzione dell’obbligo della fatturazione mensile ci saranno sicuramente dei cambiamenti nel periodo di validità di rateizzazione.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie