Wind Black Friday: promo ricarica online 10% in più
Se siete clienti Wind e avete necessità di ricaricare la vostra SIM ricaricabile, oggi 24 Novembre 2017 è il giorno giusto. In occasione del Black Friday, per tutta la giornata di oggi ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall’app MyWind, avrà in automatico il 10% di importo in più. La promozione rientra nell’iniziativa “Orange Day” del 24 Novembre 2017.
Se si effettua la ricarica dall’App Veon, oltre la promo ricarica online, si riceverà 1 Giga Gratis da utilizzare entro 28 giorni dall’attivazione.
Per tutta la giornata del 10 Novembre 2017 se si effettua una ricarica di 2 euro si avranno 2,20 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avranno 5,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avranno 11 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avranno 16,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 25 euro, si avranno 27,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avranno 55 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avranno 110 euro di ricarica. Quindi si può ricevere fino a 10 euro di ricarica in omaggio.
Vuoi essere informato su quando sarà riproposta questa promozione di Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile
Tutti i bonus e le ricariche omaggio di Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.