Tutti gli utenti iscritti al programma fedeltà multipartner PayBack che attivano un nuovo contratto Linkem riceveranno in omaggio un buono di 100 euro da spendere su Amazon.it. Per usufruire della promozione, è necessario completare entro e non oltre il 6 gennaio 2018 il processo di attivazione della linea con abbonamento Linkem Senza Limiti o una prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile 4 mesi ed astenersi dall’esercitare il proprio diritto di recesso per ripensamento.
L’offerta è attivabile unicamente compilando il form disponibile cliccando sul tasto “Accedi all’offerta” presente su una pagina speciale all’interno del sito di PayBack.
Entro 30 giorni dall’attivazione del servizio Linkem il cliente riceverà anche 100 punti PayBack. Per chi non è iscritto a PayBack sarà possibile chiedere una carta PayBack tramite la sezione “Richiedi la Carta“, e si riceverà subito il numero di carta da inserire per attivare la promozione di Linkem.
L’abbonamento Linkem Senza Limiti prevede un costo di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato. Invece l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile 4 mesi prevede un costo di 99 euro con 4 mesi di servizio inclusi nel prezzo. Poi 25 euro al mese solo in caso di utilizzo.
Ci sono 3 tagli di ricarica: 25 euro (1 mese), 50 euro (2 mesi), 100 euro (5 mesi). Il traffico internet è senza nessun limite di traffico, ma da consumarsi nell’arco di tempo indicato. Sarà possibile ricaricare sul sito Linkem, presso i rivenditori autorizzati Linkem e nei punti vendita Lottomatica.
Con modem interno non ci sono costi aggiuntivi, invece con il modem esterno è necessario aggiungere 50 euro in più. Prima di attivare il servizio è necessario verificare la copertura sul sito ufficiale dell’operatore.
In caso di recesso i modem forniti in comodato d’uso, andranno restituiti seguendo le istruzioni fornite da Linkem. In caso di mancata restituzione, Linkem si riserva la possibilità di richiedere a titolo di rimborso un importo di Euro 100 per ogni modem fornito in comodato d’uso al Cliente.
Linkem è internet veloce senza limiti e senza linea fissa anche nelle aree dove non arrivano gli altri operatori. Linkem è uno dei primi operatori italiani WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). E’ possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità.
I prezzi sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni sulle offerte indicate e sulla copertura del servizio Linkem vi invitiamo leggere tutti i dettagli nel sito ufficiale di Linkem.
Si ringrazia Aladino per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie