Continuano i disservizi registrati dai clienti di Kena Mobile: problemi su rinnovo offerta e sull’attivazione della SIM

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Nonostante la disponibilità e la celerità nella risposta dello staff di Kena Mobile preposto alla comunicazione, continuano i disservizi per i clienti dell’operatore mobile attivo dal marzo 2017. Dopo aver temporaneamente risolto alcuni disagi emersi nelle scorse settimane, il problema degli ultimi giorni sarebbe legato alla scomparsa del credito ricaricato dai clienti e del credito residuo, che non permetterebbe a questi ultimi nè di rinnovare la propria offerta (passando direttamente al costo per consumo del piano tariffario) e nè di mettersi in contatto con gli operatori del servizio di assistenza clienti.

Ai commenti di reclamo, gli addetti alla comunicazione hanno consigliato di contattare in privato tramite un messaggio su Facebook riferendo i propri nome e cognome e numero di telefono, comunicando successivamente, in virtù dell’impossibilità di contattare un operatore al 181 da parte dei clienti, che si provvederà direttamente a contattare il consumatore per risolvere il problema. Il reparto assistenza clienti pare sia stato assalito dalle richieste e segnalazioni dei clienti Kena.

Non di secondo piano è anche la situazione che incombe su coloro che hanno effettuato la portabilità o il passaggio a Kena nelle ultime settimane provenendo persino da altri operatori mobili. Vi sono situazioni in cui pare che la scheda Kena non sia stata ancora attivata a distanza di settimane.

Lo staff di Kena Mobile sta cercando di risolvere il problema. A fine luglio l’operatore, creato per offrire pacchetti low cost che contrastassero l’arrivo di Ho.Mobile, aveva raggiunto nel giro di 3 mesi 80.000 clienti.

Eventuali aggiornamenti saranno comunicati prontamente da MondoMobileWeb.

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