Continuano i disservizi registrati dai clienti di Kena Mobile: problemi su rinnovo offerta e sull’attivazione della SIM

Share

Nonostante la disponibilità e la celerità nella risposta dello staff di Kena Mobile preposto alla comunicazione, continuano i disservizi per i clienti dell’operatore mobile attivo dal marzo 2017. Dopo aver temporaneamente risolto alcuni disagi emersi nelle scorse settimane, il problema degli ultimi giorni sarebbe legato alla scomparsa del credito ricaricato dai clienti e del credito residuo, che non permetterebbe a questi ultimi nè di rinnovare la propria offerta (passando direttamente al costo per consumo del piano tariffario) e nè di mettersi in contatto con gli operatori del servizio di assistenza clienti.

Ai commenti di reclamo, gli addetti alla comunicazione hanno consigliato di contattare in privato tramite un messaggio su Facebook riferendo i propri nome e cognome e numero di telefono, comunicando successivamente, in virtù dell’impossibilità di contattare un operatore al 181 da parte dei clienti, che si provvederà direttamente a contattare il consumatore per risolvere il problema. Il reparto assistenza clienti pare sia stato assalito dalle richieste e segnalazioni dei clienti Kena.

Non di secondo piano è anche la situazione che incombe su coloro che hanno effettuato la portabilità o il passaggio a Kena nelle ultime settimane provenendo persino da altri operatori mobili. Vi sono situazioni in cui pare che la scheda Kena non sia stata ancora attivata a distanza di settimane.

Lo staff di Kena Mobile sta cercando di risolvere il problema. A fine luglio l’operatore, creato per offrire pacchetti low cost che contrastassero l’arrivo di Ho.Mobile, aveva raggiunto nel giro di 3 mesi 80.000 clienti.

Eventuali aggiornamenti saranno comunicati prontamente da MondoMobileWeb.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie