Continuano i disservizi registrati dai clienti di Kena Mobile: problemi su rinnovo offerta e sull’attivazione della SIM

Share

Nonostante la disponibilità e la celerità nella risposta dello staff di Kena Mobile preposto alla comunicazione, continuano i disservizi per i clienti dell’operatore mobile attivo dal marzo 2017. Dopo aver temporaneamente risolto alcuni disagi emersi nelle scorse settimane, il problema degli ultimi giorni sarebbe legato alla scomparsa del credito ricaricato dai clienti e del credito residuo, che non permetterebbe a questi ultimi nè di rinnovare la propria offerta (passando direttamente al costo per consumo del piano tariffario) e nè di mettersi in contatto con gli operatori del servizio di assistenza clienti.

Ai commenti di reclamo, gli addetti alla comunicazione hanno consigliato di contattare in privato tramite un messaggio su Facebook riferendo i propri nome e cognome e numero di telefono, comunicando successivamente, in virtù dell’impossibilità di contattare un operatore al 181 da parte dei clienti, che si provvederà direttamente a contattare il consumatore per risolvere il problema. Il reparto assistenza clienti pare sia stato assalito dalle richieste e segnalazioni dei clienti Kena.

Non di secondo piano è anche la situazione che incombe su coloro che hanno effettuato la portabilità o il passaggio a Kena nelle ultime settimane provenendo persino da altri operatori mobili. Vi sono situazioni in cui pare che la scheda Kena non sia stata ancora attivata a distanza di settimane.

Lo staff di Kena Mobile sta cercando di risolvere il problema. A fine luglio l’operatore, creato per offrire pacchetti low cost che contrastassero l’arrivo di Ho.Mobile, aveva raggiunto nel giro di 3 mesi 80.000 clienti.

Eventuali aggiornamenti saranno comunicati prontamente da MondoMobileWeb.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile: autenticazione a 2 fattori introdotta anche sull’app per Android

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale ho. Mobile ha rilasciato anche per i dispositivi Android l'aggiornamento…

31 Gennaio 2025

Rimodulazione Tiscali Mobile: nuove Smart Open con più Giga e minuti allo stesso prezzo

Di recente, l'operatore virtuale Tiscali Mobile ha annunciato una rimodulazione positiva che coinvolge alcuni suoi…

30 Gennaio 2025

DAZN NFL Game Pass, promo Super Bowl 2025 da 0,99 euro: trasmissione USA anche in HDR

In vista del Super Bowl LIX, la piattaforma di streaming sportivo DAZN ha lanciato una…

30 Gennaio 2025

Iliad, cambio offerta anche verso Giga 120 a 7,99 euro al mese. Upgrade anche dall’app Iliad

Da alcuni giorni, l’offerta Iliad di rete mobile Giga 120, con minuti, SMS e 120…

30 Gennaio 2025

Vodafone Group: riuscita la prima videochiamata spaziale via satellite tramite smartphone

Ieri, 29 Gennaio 2025, Vodafone Group ha annunciato di aver sperimentato con successo la prima…

30 Gennaio 2025

DAZN, accordo globale per 8 anni con European League of Football: in arrivo ELF Game Pass

Il Gruppo DAZN ha siglato una partnership con la European League of Football (ELF), lega…

30 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie