A partire dal 20 Novembre 2017, in occasione del periodo natalizio, l’operatore di telefonia mobile Tre ha deciso di regalare 3 mesi di Netflix Piano Standard con le offerte con Smartphone, le ALL-IN Special solo SIM, Super Internet 30GB e 3Cube.
Le offerte che rientrano in questa promozione sono:
I benefici possono essere cumulati in caso di sottoscrizione, sul medesimo account Netflix, di due offerte (Esempio: ALL-IN Master Special e 3Cube Special), in questo modo si potrà arrivare ad avere 6 mesi di Netflix inclusi attivando la promo su unico account.
Al termine del periodo promozionale, l’Abbonamento Netflix si rinnoverà automaticamente a pagamento (attualmente 10,99 euro al mese), salvo disdetta: nel caso di sottoscrizione delle offerte BroadBand 3Cube, 3Cube XL e 3Cube Special o delle offerte PRO 3Cube PRO, 3Cube PRO XL e 3Cube PRO Special, il rinnovo sarà addebitato sul metodo di pagamento fornito; nel caso di sottoscrizione di una delle restanti offerte, il rinnovo sarà addebitato sul proprio credito residuo.
L’offerta non è monetizzabile, né rimborsabile e non può essere trasferita come Carta Regalo Netflix. E’ però possibile applicare il valore della promozione ad un piano Netflix differente, anche se il cambio di piano potrebbe comportare una variazione della durata promozionale e del prezzo del servizio.
La promozione sarà disponibile fino al 21 Gennaio 2018, salvo proroghe.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie