Fino al 31 Dicembre 2017, ad ogni rifornimento effettuato con la propria Carta Fedeltà TotalErg su alcune stazioni di servizio autostradali, si riceverà un coupon promozionale di 10 euro di sconto carburante se si decide di acquistare e attivare una nuova sim Erg Mobile.
La nuova sim ricaricabile ErgMobile ha un costo di 10 euro con 15 euro di traffico incluso, tra cui 5 euro di credito subito e dopo 24 ore 10 euro di traffico bonus non rimborsabile ma trasferibile.
Se si utilizza il coupon promozionale il costo di 10 euro sarà rimborsato in sconto carburante. Ogni coupon è leggibile una sola volta e ogni carta fedeltà TotalErg potrà leggere al massimo 3 coupon promozionali fino ad un massimo di 30 euro di sconto carburante.
ERG Mobile, l’operatore telefonico virtuale che utilizza la rete Vodafone Italia, offre la possibilità di risparmiare sulle telefonate e avere sconti sul carburante. I nuovi clienti Erg Mobile possono acquistare una nuova sim ricaricabile presso le stazioni di servizio TotalErg aderenti.
Ecco alcune stazioni di servizio aderenti:
Prima di attivare una nuova sim Erg Mobile, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento “Tutte le offerte telefoniche con sconto carburante Total Erg attivabili fino al 31 Dicembre 2017“.
Per ulteriori informazioni su Erg Mobile e sulle condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti carburante Box Più di TotalErg chiedi alla stazione di servizio TotalErg aderente oppure consulta il regolamento dell’operazione a premi Box Più su sito ufficiale dell’operatore virtuale.
Si ringrazia Raffaele per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie