[Anteprima] Dal 20 Novembre 2017 il Modem Mobile non sarà più incluso all’interno dell’offerta convergente mobile-fisso Wind Home Infostrada, mentre il Modem Fibra o ADSL rimane incluso in vendita abbinata rispettivamente a 4 euro e 2 euro per 48 rinnovi.
Il Modem Mobile continuerà ad essere disponibile con le modalità standard delle offerte dati mobili tramite il servizio “Telefono Incluso Standard” di Wind.
Per esempio Modem Mobile Wi-Fi Alcatel Linkzone MW40V a 0 euro per 30 rate con un eventuale rata finale di 69,90 euro. Il cliente potrà scegliere come modalità di pagamento tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.
I clienti Wind che hanno sottoscritto l’offerta Wind Home entro il 19 Novembre 2017 senza essere riusciti a ritirare il Modem Mobile contestualmente, lo potranno comunque richiedere entro il 17 dicembre con 48 rate a 0 euro e una rata finale di 39,90.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie