Wind: dal 20 Novembre 2017 nuova offerta per acquistare a rate il nuovo LG V30
[Anteprima* MondoMobileWeb] Dal 20 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Wind ricaricabili o abbonamento con un’offerta attiva potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato per acquistare a rate il nuovo smartphone LG V30 a prezzi agevolati.
Il nuovo cellulare di casa LG dispone di un display OLED FullVision da 6 pollici con una risoluzione di 2880 x 1440 pixels. Monta come CPU un processore Snapdragon 835 octa-core da 2.45 GHz, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Lo smartphone supporta il sistema operativo Android 7.1.2 ed è caratterizzato da una batteria di 3300 mAh dotata di Quick Charge. Il comparto fotografico è formato da una Doppia Fotocamera grandangolare posteriore (principale da 16 MP e secondaria da 13 MP) e da una camera frontale da 5 MP con lente grandangolare 90°.
Wind ha creato delle promozioni per il piano ricaricabile, per l’offerta in abbonamento e per la Partita Iva. Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30), Call your Coutry con minuti inclusi, mentre per i clienti abbonamento con Wind Magnum e Wind Magnum Pro per Partita Iva. Non è possibile sottoscrivere l’offerta telefono incluso, se i clienti attivano o hanno attiva la promo Noi Tutti o Wind Smart.
Vediamo come varia il listino di Wind dedicato allo smartphone LG V30, in base al cliente:
- Per i clienti ricaricabili: il prezzo è di 15 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro e una eventuale rata finale di 300 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. Sono previsti 2 Giga Full Speed al mese per tutta la durata della rateizzazione.
- Per i clienti abbonamento: il prezzo è di 15 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro e una eventuale rata finale di 300 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. Sono previsti 5 Giga Full Speed ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
- Per i clienti con Partita Iva: il prezzo è di 15 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro e una eventuale rata finale di 168,02 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. Sono previsti 5 Giga Full Speed ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.
Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto.
Ricordiamo inoltre, che l’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.
*Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.