Anteprime e RumorsOfferte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone: nuovo piano della sim C’All 25 per i clienti non nati in Italia

Dal 17 Novembre 2017 tutti i clienti Vodafone con codice fiscale straniero possono attivare il nuovo piano della sim a consumo C’All 25.

Il piano a consumo C’All 25 prevede i seguenti costi:

  • 25 centesimi di euro al minuto verso tutti, scatto alla risposta di 20 centesimi di euro;
  • SMS a 29 centesimi di euro;
  • MMS a 1,30 centesimi di euro;
  • 6 euro al giorno per utilizzo Internet fino a 5 Giga se utilizzato.

L’ascolto della segreteria telefonica se viene utilizzata è di 1,50 euro al giorno. SMS di ricevuta di ritorno 25 centesimi di euro.

Su C’all 25 si potrà attivare, solo a richiesta, i servizi sms di reperibilità Chiamami&Recall (su spento, non raggiungibile o occupato), tariffati 12 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo.

Il nuovo piano tariffario C’All 25 si attiva per i nuovi clienti in abbinamento ad un’offerta Vodafone C’All (come ad esempio: C’all Global e C’all Super Limited Edition). Il cambio piano è disponibile, al costo di 8 euro, solo in caso di cliente Vodafone con codice fiscale non nato in Italia.

Il piano è attivabile tramite Servizio Clienti 190 o tramite Negozi Vodafone. Non è compatibile con Sunday e Sunday Welcome Edition.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.