Vodafone: tutte le novità e le offerte in partenza dal 19 Novembre 2017

Share

[Anteprima*] Questo weekend è tempo di novità in casa di Vodafone Italia. Dopo l’offerta Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane in edizione limitata per chi proviene da alcuni Operatori Virtuali o per chi riceve l’sms informativo, dal 19 Novembre 2017 arrivano nuove offerte del suo portafoglio ricaricabile. Per i clienti stranieri sarà disponibile la nuova offerta C’All Global con Vodafone Pass Web Voice e il nuovo piano della sim C’All 25.

C’All Global

Vodafone lancia C’all Global, la nuova offerta commerciale dedicata a tutti i clienti nati all’estero con codice fiscale straniero che necessitano di tenersi in contatto con amici e familiari che risiedono fuori dall’Italia.

C’all Global offre ogni 4 settimane: 300 minuti internazionali verso 33 paesi40 minuti verso 11 diversi paesi500 minuti nazionali verso tutti, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone Italia, minuti illimitati verso Vodafone Romania e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G.

L’offerta C’all Global include fino al 31 Gennaio 2018 la nuova Vodafone Pass Web Voice, la quale consente di chiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta.

Vodafone: nuova offerta C’All Global con la nuova Vodafone Pass Web Voice inclusa

Nuovo piano della sim C’All 25

Tutti i clienti Vodafone con codice fiscale straniero potranno attivare il nuovo piano della sim a consumo C’All 25 che prevede i seguenti costi: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti, scatto alla risposta di 20 centesimi di euro; SMS a 29 centesimi di euro.

Il nuovo piano tariffario C’All 25 si attiva per i nuovi clienti in abbinamento ad un’offerta Vodafone C’All (come ad esempio: C’all Global e C’all Super Limited Edition). Il cambio piano è disponibile, al costo di 8 euro, solo in caso di cliente Vodafone con codice fiscale non nato in Italia.

 

Vodafone Pass Web Voice

Tutti i clienti Vodafone consumer con un’offerta attiva possono attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Pass Web Voice che consente di chiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta base. Vodafone Pass Web Voice è attivabile solo se il cliente ha già attiva un’offerta con componente dati, prevede un costo di 10 euro e si rinnova lo stesso giorno dell’offerta base attiva.

Vodafone Easy Control

Dal 19 novembre 2017 l’offerta Vodafone Easy Control sarà disponibile anche per i clienti Partita IVA. Vodafone Easy Control prevede 50 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 200MB in 4G ad alta velocità a 2 euro ogni 4 settimane. L’offerta sarà disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva e inserita nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto.

Dal 19 Novembre 2017 l’offerta Vodafone Easy Control può essere proposta per i già clienti consumer anche in versione Customer Base con prezzi personalizzati. L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della sim Vodafone Life Connect.

Anche con Video Plus la Vodafone TV Mobile è inclusa

Dal 19 Novembre 2017 arriva una novità per chi possiede una sim solo dati. I clienti Vodafone con un’offerta dati attiva che attivano l’opzione aggiuntiva Video Plus avranno incluso anche Vodafone Tv Mobile. 

Vodafone TV Mobile permette di guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento direttamente dal proprio smartphone. I canali televisivi attualmente disponibili sono Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA, il canale Super! di De Agostini Editore, La7 e La7d di Cairo Communication e Paramount Channel, VH+1 di Viacom.

Con l’opzione aggiuntiva Video Plus si possono guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta dati base attiva.

Nell’opzione Video Plus sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (esempio: Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, Chili, Imed, Infinity, Vimeo ecc). Non sono inclusi le videochiamate e download. La componente video illimitati ha una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Questo significa che i video si vedranno in qualità standard ove prevista e non HD. 480p è la risoluzione ottimale per gli small screen.

Video Plus è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito. Con Video Plus, se si terminano i Giga della propria offerta base (come ad esempio: Giga In&Out e Total Giga), internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

La navigazione con l’offerta Video Plus è valida solo su APN web.omnitel.it.

Ricordiamo che, Vodafone Tv Mobile, è già disponibile anche per i clienti Vodafone con un’offerta voce attiva che decidono di attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video.

 

Nuova tariffa internet giornaliera

Dal 19 Novembre 2017 cambiano le condizioni della tariffa base giornaliera Internet di Vodafone per i clienti privati ricaricabili. La tariffa Daily di Vodafone interviene in assenza di un’offerta dati attiva sulla propria linea o se si utilizza il proprio smartphone come hotspot in assenza del servizio “Vodafone Exclusive“.

Dal 19 novembre 2017 la tariffa internet giornaliera passa da 1 a 5 Giga al giorno, mantenendo invariato il costo di 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Se si superano 5GB al giorno, il costo sarà di 2 euro per 100 MB, tariffati a scatti anticipati di 100 KB.

 

Vodafone Rete Fissa: nuovi costi di attivazione per chi sceglie il bollettino postale

Da lunedì 20 Novembre 2017 nei rivenditori Vodafone sarà possibile accedere alle offerte rete fissa di Vodafone con bollettino postale con costi di attivazione differenti. Inoltre, anche con l’offerta con bollettino postale si potrà ricevere la Vodafone Station (19 euro anzichè 99 euro) direttamente a casa. Per ulteriori informazioni e altri costi vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento. L’offerta è stata dedicata ai clienti in mancanza di conto corrente bancario o carta di credito. Ricordiamo che il corrispettivo di anticipo conversazione di 50 euro si paga direttamente in Negozio.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Very Mobile Concorso Estate: in palio Xbox Series S e Smart TV Sony tramite Giga Green

Da alcuni giorni, nell’ambito del programma gratuito Giga Green, i clienti Very Mobile possono partecipare…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie