Anteprime e Prime

Vodafone Rete Fissa: nuovi prezzi di attivazione per chi sceglie il bollettino postale nei Negozi

A partire da lunedì 20 novembre 2017 i clienti Vodafone, che vorranno attivare una nuova offerta su rete fissa con bollettino postale, nei Negozi Vodafone, dovranno pagare una cifra differente che parte da 69 euro.

Nella fattispecie, non si pagheranno più 149 euro, di cui 99 euro per l’acquisto della Station e 50 euro per l’anticipo conversazione, bensì si pagherà un totale di 69 euro, a cui vanno aggiunti altri costi. La cifra comprende 19 euro per l’acquisto della Station e 50 euro per l’anticipo conversazione, per un risparmio di 80 euro, rispetto all’offerta precedente.
La nuova offerta con bollettino postale, però, include altri costi, ovvero:
  • 4 euro per 48 rinnovi: costi relativi all’offerta a scelta Vodafone rete fissa (solo voce, Adsl, Fibra)
  • 1 euro per 48 rate: contributo di attivazione linea nuova
Qualora l’utente passasse da un altro operatore, invece, i costi sono:
  • 19 euro: acquisto della Station
  • 4 euro per 48 rinnovi: costi relativi all’offerta a scelta Vodafone rete fissa (solo voce, Adsl, Fibra)
  • 1 euro per 48 rate: contributo di attivazione linea nuova
Inoltre, anche con l’offerta con bollettino postale si potrà ricevere la Vodafone Station direttamente a casa.
Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.