Categorie: TimVodafone

Offerte Tim e Vodafone per utilizzare Facebook, Whatsapp, Instagram e Telegram senza consumare Giga

Share

Tim e Vodafone, per i loro clienti ricaricabili di telefonia mobile, offrono opzioni per non consumare i Giga della propria tariffa se si utilizzano piattaforme social e chat.

Fino al 18 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Vodafone ricaricabili e abbonamento possono attivare Vodafone Pass Social&Chat a 5 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta, secondo buona fede e correttezza.

L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga.

I social inclusi sono: Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, PerTe, Askfm. Le chat incluse sono: Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+, Hallo. I video dei social network e il trasferimento di file sulle chat sono inclusi.

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat prevede un costo iniziale di  5 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base. Successivamente si rinnova a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 42071.

Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. I video presenti sui social network hanno una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

I clienti Vodafone che attivano o hanno attivato un’offerta voce con addebito su conto corrente o carta di credito avranno Vodafone Pass Social&Chat già inclusa a tempo indeterminato. E’ possibile richiedere l’attivazione dell’addebito nella carta di credito direttamente dall’Area Fai Da Te del 190, nella sezione “Metodo di pagamento“.

Fino al 26 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti ricaricabili consumer possono attivare l’offerta “Tim Social&Chat” che consente  di navigare liberamente su Internet senza consumare i Giga sulle principali piattaforme Social e Chat tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it. L’offerta include realtà virtuali come Facebook, Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, TwitterTelegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, PerTe, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm.

Il costo è di 4,90 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione.

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle piattaforme elencate (video, oggetti, etc.), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di app gratuite piuttosto che premium o qualsiasi download effettuata dall’applicazione al suo avvio.

L’utilizzo dell’offerta TIM Social&Chat senza consumare i Giga è consentito solo se sulla linea è attiva una offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito. La navigazione con Tim Social & Chat senza consumare i Giga sarà consentito solo se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano.

I nuovi e già clienti TIM che attivano il servizio “Tim Ricarica Automatica“ riceveranno in omaggio “Tim Free Social&Chat” e “SuperGiga&Music” per 60 giorni dall’attivazione. Il servizio “Tim Ricarica Automatica” prevede l’erogazione di una ricarica automatica che verrà effettuata quando non sarà disponibile il credito per rinnovare offerte attive sulla linea o qualora il credito residuo sarà inferiore di 3 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie