Regalo Per TeTelefonia Mobile

Per i clienti Tre, in omaggio 100 gemme per giocare con Angry Birds Match

Con una nota stampa, Tre annuncia e rilascia una nuova iniziativa dedicata agli amanti dei giochi mobili, in particolati ai fan dell’ormai celebre rompicapo Angry Birds. Tale promozione è mirata ad ottenere 100 gemme del valore d’acquisto di 9,99 euro, da utilizzare nel gioco per divertirsi con i pulcini più infuriati del mondo. 

Ci riferiamo a Angry Birds Match, la versione più recente del cult rilasciata da Rovio Entertainment.
Gli utenti AndroidTM  per superare i livelli e sconfiggere i maiali che voglio fermare Red, Chuck e Bomb potranno beneficiare subito di 100 gemme in omaggio.

Ottenere le gemme non è difficile, basta inserire come metodo di pagamento il credito telefonico o la fatturazione diretta su conto 3 su Google Play Store.

Sottolineiamo che, per la scelta del metodo di pagamento, non è previsto alcun costo, ma è tutto gratuito.

La promozione termina il 31 Dicembre 2017, è valida solamente nel territorio Italiano ed usufruibile una volta sola per singolo utente.

Il gioco Angry Birds Match non è disponibile per le versioni di Android antecedenti alla 5.0

Gli utenti hanno la possibilità di utilizzare il proprio credito telefonico come metodo di pagamento anche per l’acquisto di altri giochi, app, musica film e tanto altro su Google Play Store.

Per singola transazione effettuata con credito telefonico il limite di spesa è 15,50 euro + IVA.

E voi avete già avuto a che fare con i simpatici pulcini? eravate a conoscenza di questo “bonus”? diteci la vostra.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.