A partire da oggi, 13 Novembre 2017, inizia la pianificazione del terzo episodio della campagna televisiva Tiscali “Freedom”, per promuovere l’offerta “J”. Sul piccolo schermo, infatti, tra poco, arriverà la promozione del servizio wireless, senza fili, che ha le prestazione della fibra in tecnologia 4G+.
L’offerta “J” di Tiscali sarà in onda per 4 settimane e toccherà in versione geolocalizzata 21 province italiane, ovvero Alessandria, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Cremona, Lecce, Livorno, Lucca, Mantova, Padova, Pavia, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rovigo, Terni, Treviso, Venezia, Vicenza.
La promozione “J” è così denominata dal nome del protagonista della campagna Jay. Il terzo spot denominato “Forbici” ha inizio nella casa del protagonista, il quale, a partire da alcune immagini in tv che ritraggono una scena di una bomba da disinnescare, si interroga su una connessione senza fili, che potrebbe dare un taglio alle lungaggini spesso digitali.
L’offerta di Tiscali cade a pennello e si riferisce proprio a questo, ovvero alla necessità di una connessione priva di cavi, e propone, infatti, un piano ultrabroadband fino a 100 mega senza fili.
Il piano “J” promosso da Tiscali è disponibile in due versioni, abbonamento e ricaricabile.
La tipologia in abbonamento ha:
Non ha costi di attivazione o disattivazione.
La promo “J” ricaricabile ha, invece, le seguenti caratteristiche:
Non ha costi di attivazione o disattivazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie