Tiscali torna sul piccolo schermo per proporre la promozione “J”, internet fino a 100 Mega e senza fili
A partire da oggi, 13 Novembre 2017, inizia la pianificazione del terzo episodio della campagna televisiva Tiscali “Freedom”, per promuovere l’offerta “J”. Sul piccolo schermo, infatti, tra poco, arriverà la promozione del servizio wireless, senza fili, che ha le prestazione della fibra in tecnologia 4G+.
L’offerta “J” di Tiscali sarà in onda per 4 settimane e toccherà in versione geolocalizzata 21 province italiane, ovvero Alessandria, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Cremona, Lecce, Livorno, Lucca, Mantova, Padova, Pavia, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rovigo, Terni, Treviso, Venezia, Vicenza.
La promozione “J” è così denominata dal nome del protagonista della campagna Jay. Il terzo spot denominato “Forbici” ha inizio nella casa del protagonista, il quale, a partire da alcune immagini in tv che ritraggono una scena di una bomba da disinnescare, si interroga su una connessione senza fili, che potrebbe dare un taglio alle lungaggini spesso digitali.
L’offerta di Tiscali cade a pennello e si riferisce proprio a questo, ovvero alla necessità di una connessione priva di cavi, e propone, infatti, un piano ultrabroadband fino a 100 mega senza fili.
Il piano “J” promosso da Tiscali è disponibile in due versioni, abbonamento e ricaricabile.
La tipologia in abbonamento ha:
- un canone di 19.95 euro al mese per 1 anno, applicato al mese affettivo
- internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa
- chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali
Non ha costi di attivazione o disattivazione.
La promo “J” ricaricabile ha, invece, le seguenti caratteristiche:
- un canone di 99 euro per 24 settimane con modem Wi-fi incluso
- internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa
- può essere ricaricata solo quando è necessario
- dà l’opportunità di effettuare 4 differenti ricariche a partire da 4 euro
Non ha costi di attivazione o disattivazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.