Offerte Smartphone

Tre: ALL-IN X per avere il nuovo Iphone X a partire da 40 euro al mese

Noi di MondoMobileWeb vi abbiamo già presentato l’offerta All-In X che Tre ha lanciato il 3 Novembre 2017. Oggi, invece, abbiamo deciso di darvi ulteriori dettagli sui costi e le caratteristiche di questa nuova promozione. Con All-In X il cliente avrà a disposizione minuti illimitati, 1000 sms, 50 GIGA al mese e il nuovo iPhone X al costo mensile di 40 euro (15 euro per la promozione e 25 per lo smartphone).

iPhone X ha un display Super Retina HD all-screen da 5,8″ con HDR e True Tone. Realizzato con un vetro molto resistente, si ricarica in wireless e resiste all’acqua e alla polvere. Ha una doppia fotocamera da 12MP con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine per fare ottime foto anche con poca luce, oltre a una fotocamera anteriore da 7 MP TrueDepth con modalità Ritratto per i selfie e la nuova funzione “Illuminazione ritratto”. Grazie a Face ID, basta un semplice sguardo per sbloccare il telefono e per pagare al volo con Apple Pay. Il chip A11 Bionic, inoltre, è il più potente e intelligente mai creato per uno smartphone iOS.

La promozione è dedicata ai nuovi e ai già clienti Tre. Per tutti i nuovi clienti è previsto, oltre il costo relativo alla nuova sim, un costo di attivazione di 9 euro (3 euro per coloro che richiedono la portabilità del numero), mentre per i già clienti 3 è previsto un costo di attivazione di 50 euro (tranne per i già clienti in target, i quali possono usufruire della promo senza alcun costo di attivazione).

Per i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità (MNP), è previsto un ulteriore importo di 19 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto.

E’ possibile pagare l’opzione “ALL-IN X con smartphone” tramite Carta di Credito. L’offerta prevede un impegno contrattuale di 30 mesi ed è previsto un contributo di 49 euro, addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Inoltre, non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta o effettuare il cambio della promo durante l’impegno contrattuale. In caso di recesso anticipato è previsto il versamento, in un’unica soluzione, delle rate residue non ancora pagate. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

ll costo mensile sarà addebitato su metodo di pagamento scelto e si compone di:

  1. Costo offerta ALL-IN X: 15 euro al mese per avere 50 GB, minuti illimitati e 1000 sms verso tutti.
  2. Costo rata dell’ iPhone X: 25 al mese per il modello da 64 GB o 256 GB, l’unica differenza è l’anticipo da pagare, rispettivamente di 229 euro e 399 euro.

Al trentesimo mese è prevista una rata finale smartphone pari a 150 euro.

Ricordiamo che la promozione include la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità TRE, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 19 Novembre 2017. Quindi, al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese (salvo proroghe).

Sono previsti anche dei servizi aggiuntivi compresi nell’offerta: GIGA BANK, grazie al quale i GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (in questo caso 100 GB), Always On per non rimanere senza credito col servizio di ricarica automatica e controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Inoltre, la promozione prevede la card blu di Grande Cinema 3 che offre dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) 2 ingressi a settimana al prezzo di 1 nei cinema aderenti all’iniziativa. Grande Cinema 3 è disponibile fino al 31 Dicembre 2017, salvo eventuali proroghe.

Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

Superate le soglie di minuti si applica la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Se si supera la soglia degli SMS è previsto un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.