Archivio

Tre: nuovi accessori per i clienti ALL-IN e FREE

Il gestore Tre include nella sua offerta dedicata ai clienti ALL-IN e FREE diversi accessori in abbinamento con la modalità “Vendita a Rate 3”, con addebito su Carta di Credito e durata di 30 mesi, come per Il Tablet Galaxy Tab A7 di cui abbiamo trattato in un post precedente.

Il primo accessorio proposto da Tre è l‘Apple Watch 3, disponibile con un anticipo di 259 euro, più 4 euro al mese. Il prezzo al pubblico dichiarato nell’offerta è di 409.90 euro. In alternativa, sono proposte anche le cuffie wireless Apple Airpods, con un anticipo di 29 euro, più 5 euro al mese.

La promozione però non finisce qui: sono anche disponibili lo smartwatch Samsung Gear S3, e il Samsung Gear VR, il nuovo dispositivo di realtà virtuale. Per il Samsung Gear S3 occorrerà un anticipo di 159 euro, seguito da un addebito di 9 euro al mese, mentre il VR sarà disponibile con un anticipo di 79 euro, più un euro al mese e una rata finale di 21.90 euro.

Per finire, rientra in promozione anche il Huawei Watch 2, attraverso un anticipo di 149 euro e un addebito mensile di 6 euro.

I dispositivi presentati sono perfettamente compatibili con i principali smartphone offerti nella promozione ALL-IN e FREE, non inclusi nell’offerta in questione.

Ricordiamo che per tutti gli accessori proposti, l’impegno è di 30 mesi. Si fa presente inoltre che per l’acquisto a rate degli accessori sopra citati è necessaria la sottoscrizione di un’ offerta con smartphone incluso. Tre affianca all’Apple Watch e alle Apple Airpods gli smartphone IPhone SE, IPhone 6, IPhone 7, Iphone 7Plus, IPhone8, IPhone 8Plus e il nuovissimo IPhone X. Per gli accessori Samsung, Tre propone nelle sue offerte con Smartphone incluso i Samsung Galaxy A5(2017) e A3(2017), S7, S7Edge, S8, S8Plus e il Samsung Note 8. Per quanto concerne invece il Huawei Watch 2, vengono suggerite tre varianti dell’azienda cinese: Huawei P8Lite 2017, Huawei P9/P9Plus e l’ultima gamma P10, comprendente anche il Huawei P10Plus e P10Lite.

Anche in questo caso, nell’eventualità di un recesso anticipato da parte del cliente, è previsto il pagamento delle rate residue non ancora corrisposte relative allo Smartphone scelto e all’accessorio eventualmente abbinato. L’offerta si intende valida fino al 19 novembre 2017. Per ogni informazione aggiuntiva, si consiglia di visionare la sezione “Accessori 3” disponibile sul sito dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.