Tim Ricarica Automatica: in regalo Tim Free Social&Chat e SuperGiga&Music

Share

Fino al 26 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, sono ancora previsti 2 regali per i nuovi e già clienti TIM che attivano il servizio “Tim Ricarica Automatica“. Il servizio targato Tim prevede l’erogazione di una ricarica automatica che verrà effettuata quando non sarà disponibile il credito per rinnovare offerte attive sulla linea o qualora il credito residuo sarà inferiore di 3 euro.

Nello specifico Tim erogherà un importo pari alla somma dei canoni delle offerte, o dell’offerta, per fare in modo che la ricarica automatica ricopra i costi del rinnovo. Il servizio si attiverà il giorno prima della scadenza, momento in cui, al verificarsi delle due condizioni, Tim ricaricherà l’importo esatto per coprire i costi. Saranno escluse tra le offerte quelle, però, che hanno il costo di rinnovo inferiore ai 2 euro.

Le modalità di pagamento saranno due. Il cliente potrà decidere di addebitare le ricariche automatiche su carta di credito o su conto corrente. Nel caso in cui il cliente scegliesse di addebitare l’offerta su carta di credito, il servizio sarà attivo fin da subito. Nel secondo caso, invece, l’attivazione del servizio è subordinata all’attivazione del mandato da parte dell’istituto di credito del cliente. Il servizio sarà modificabile e disattivabile gratuitamente in qualsiasi momento da tim.it o chiamando il 119.

Dal 15 Settembre 2017, come noi di MondoMobileWeb vi avevamo anticipato in anteprima, coloro che attivano la “Ricarica automatica” ricevano in omaggio “SuperGiga&Music” e “Tim Free Social&Chat“.

L’offerta “SuperGiga&Music” offre 10 Giga per navigare, tra i quali 6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. La promozione, inoltre, permette l’ascolto della musica in streaming senza, però, consumare i Giga. I Giga di traffico sono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB  e il residuo di Giga non consumati verrà azzerato.

Per quanto riguarda l’ascolto della musica, è possibile sulle principali piattaforme musicali ed è consentito solo in Italia su APN wap.tim.it e ibox.tim.it.  Specificatamente si può ascoltare in streaming, via App e via browser, ma non si può accedere ai videoclip musicali e ai download . L’ascolto della musica senza consumare i Giga sarà incluso per la durata dell’offerta “SuperGiga& Music” e sarà consentito solo se saranno presenti Giga sulla linea.

L’offerta “Tim Free Social&Chat” consente, invece, di navigare liberamente su Internet senza consumare Giga per 60 giorni sulle principali piattaforme Social e Chat tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Saranno accessibili e usufruibili dai clienti Tim, che attiveranno il servizio “Tim Ricarica Automatica“, realtà virtuali come Facebook, Whatsapp, Instagram, Telegram e tanto altro.

Leggi anche: Tim Social&Chat: navighi e chatti sui social e sulle chat senza consumare i Giga

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie