Anteprime e RumorsOfferte per i nuovi clientiRabona Mobile

Rabona regala il primo mese dell’offerta Mondiale (minuti/sms illimitati e 30 Giga) in occasione delle partite dell’Italia

Anteprima | In occasione delle partite della Nazionale per la qualificazione ai prossimi mondiali di calcio, dalle ore 10 di venerdì 10 Novembre 2017 alle ore 13 di lunedì 13 Novembre 2017 tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che richiedono l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale www.rabona.it riceveranno il primo mese gratis dell’offerta Mondiale.

La promo Mondiale (unica offerta Rabona) rimane con Minuti e SMS illimitati con 30 Giga in 3G a 9,99 euro ogni 30 giorni che verranno scalati dal credito residuo solo dal secondo mese per chi aderisce questa offerta last minute.

Tariffa dati a scatti anticipati di 2 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca. I servizi SMS di reperibilità “Lo Sai” e “Chi mi ha cercato” sono inclusi nell’offerta.

Il costo di una nuova sim ricaricabile Rabona Mobile nel sito ufficiale dell’operatore è di 25 euro con un bonus di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare in caso di extra soglia o se si decide disattivare l’offerta base.

Se si decide di acquistare la SIM online, è necessario prima acquistare la nuova SIM con pagamento PayPal o Carta di Credito, poi successivamente Rabona Mobile chiederà i propri dati. La SIM sarà spedita al proprio domicilio senza costi di spedizione. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e non è prevista penale.

Grazie questa promozione il costo iniziale sarà quindi 25 euro anzichè 35 euro, perchè il primo mese del canone ricorrente non è previsto.

L’opzione tariffaria ha una durata 30 giorni con rinnovo automatico, salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 10 euro. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 30 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.

Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN rabona.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale. Non è previsto per ora il 4G/LTE.

I dati non consumati non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile del rinnovo successivo. In caso di richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria, potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

Dalla propria sim ricaricabile Rabona Mobile si potranno chiamare i seguenti numeri dedicati: 4000 per il Servizio Clienti, 4004 per informazioni sul credito residuo e per il servizio di ricarica. L’assistenza di Rabona Mobile sarà disponibile anche tramite Whatsapp al numero 350.060.4000 o tramite email servizioclienti@rabona.it

Per ulteriori informazioni sulle offerte Rabona visita il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.