Tech 5G e IoTVodafone

Vodafone lancia le offerte “V by Vodafone” per l’internet delle cose (IoT)

Vodafone lancia in Italia la nuova piattaforma “V by Vodafone” con prodotti collegati V-Auto, V-Pet, V-Camera e V-Bag per tenere tutto a ciò che ami a portata di smartphone. La piattaforma e prodotti V di Vodafone, dedicata ai servizi “Internet of Things“, per la prima fase di lancio saranno disponibili in Italia, Germania, Regno Unito e Spagna.

Ecco i 4 prodotti V by Vodafone:

  • V-Auto è un dongle che si inserisce nella porta OBD sulla maggior parte delle auto costruite dal 2002 che fornisce una funzione di chiamata di emergenza ai servizi di emergenza se avviene un incidente stradale, funge da tracker di posizione GPS in modo da poter trovare la propria auto.
  • V-Camera è una telecamera di sicurezza mobile che fornisce una registrazione continua ovunque ci sia una rete 3G o 4G.
  • V-Pet è un dispositivo che consente a coloro che possiedono un animale domestico, come cane o gatto, di non perdere mai di vista il proprio amico a quattro zampe e di prendersi sempre cura del suo benessere.
  • V-Bag è un tracker di posizione che si attacca alla propria borsa e che può anche inviare una notifica se va fuori da una zona designata.

Ogni V di Vodafone richiede una sim dedicata V-Sim per connettersi alla rete e ogni servizio può essere facilmente aggiunto all’account tramite l’applicazione smartphone dedicata disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS).

Ogni V-Sim può essere acquistata online sul sito http://v.vodafone.com, direttamente nei negozi e rivenditori partner di Vodafone. I prodotti V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone con contratto mobile per privati, sia ricaricabile che abbonamento. Al momento non disponibili per i clienti con contratto business, clienti di rete fissa e clienti senza contratto Vodafone mobile.

Ecco i prezzi:

  • V-Auto: 5 euro ogni 4 settimane con 79 euro per il dispositivo;
  • V-Pet Kippy Vita S: 5 euro ogni 4 settimane con 49 euro per il dispositivo;
  • V-Camera: 5 euro ogni 4 settimane con 379 euro per il dispositivo;
  • V-Bag Alcatel Movetrack: 3 euro ogni 4 settimane con 59 euro per il dispositivo;

Le offerte V by Vodafone vengono addebitate sulla propria sim mobile Vodafone. Nel caso di sim ricaricabile, il costo dell’offerta verrà scalato dal credito residuo. Nel caso di sim abbonamento, il costo dell’offerta verrà addebitato sul conto telefonico.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.