Categorie: Offerte Smartphone

Tre: nuova offerta All-In X 50GB per chi acquista a rate il nuovo iPhone X

Share

Dal 3 Novembre 2017 è disponibile la nuova offerta All-In X di 3, dedicata ai nuovi clienti 3 e ad alcuni già clienti selezionati, l’unica ALL-IN con 50 GIGA al prezzo della ALL-IN Master e con iPhone X a 40 euro al mese tutto incluso.

ALL-IN X prevede Minuti illimitati, 1000 SMS, 50 GIGA a 15 euro al mese. Il nuovo iPhone X a 25 euro al mese per entrambe le versioni a 64GB e 256GB per una durata contrattuale di 30 mesi.

Le offerte All-In di 3 con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione; Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica; controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Ricordiamo, inoltre, che tutti i pagamenti sono su credito residuo e che la promozione include la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità TRE, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti. Quindi, al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese (salvo proroghe).

Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre, in una nota stampa ha dichiarato: “Ancora una volta, 3 mette a disposizione del mercato la customer experience e le tecnologie più all’avanguardia del settore attraverso il lancio di iPhone X e gli Apple Watch Series 3 (GPS). Fedele alla propria tradizione, 3, ancora una volta, sarà l’operatore che offre il miglior pacchetto di servizi per i prodotti di alta gamma”.

In occasione del nuovo lancio iPhoneX, oggi 3 Novembre 2017 molti 3 Store, hanno anticipato l’apertura alle 8:00 del mattino, i clienti che hanno comprato iPhone X hanno ricevuto la colazione e una sorpresa.

Inoltre, per chi vuole un’offerta ancora più completa, è possibile avere iPhone X con FREE X che, a 45 Euro al mese, prevede minuti illimitati in Italia all’estero, 1000 SMS, 50 GIGA, il cambio smartphone ogni anno e il servizio Kasko con copertura dei danni accidentali.

Per ulteriori informazioni sui prezzi e le offerte, visitare il sito www.tre.it

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie