Vodafone Happy Friday del 3 Novembre 2017 regalerà 5 euro di sconto carburante da TotalErg

Share

Dopo le 7 notti di Internet Illimitato con Happy Giga Night, Vodafone Italia ha riservato anche un altro regalo interessante per i suoi clienti iscritti a Vodafone Happy. Secondo alcune indiscrezioni, possiamo anticiparvi alcuni dettagli relativi l’Happy Friday di domani 3 Novembre 2017.

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Vuoi essere informato su nuove offerte e promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, ricevano un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.

Nella giornata di domani 3 Novembre 2017 dalle 00:01 alle 23:59 ore italiane sarà possibile partecipare ad un nuovo appuntamento con Happy Friday. Se le indiscrezioni, come vi avevamo anticipato la settimana scorsa in anteprima, saranno confermate, gli utenti Vodafone Happy riceveranno 5 euro di sconto carburante da TotalErg nelle stazioni aderenti.

Il cliente Vodafone dopo aver giocato con “Happy Friday“, riceverà un codice coupon di 5 euro. Nelle regioni d’Italia aderenti sarà necessario scaricare l’app TotalErg e registrarsi a Box Più per utilizzare il codice sconto, che si può utilizzare in un’unica soluzione o frazionarlo su più rifornimenti entro 12 Novembre 2017. Si può associare un solo codice ricevuto via SMS con Happy Friday al proprio profilo BoxPiù.

Non sappiamo ancora se, in Sicilia, lo sconto carburante sarà valido presso alcuni rifornimenti “bianchi” (no logo) aderenti (come è successo nella scorsa edizione).

Invece, i clienti non nati in Italia con l’offerta Vodafone C’All attiva, che si sono iscritti a Vodafone Happy entro il 31 Ottobre 2017, riceveranno una commissione gratuita per un trasferimento di denaro all’estero su Western Union.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo ad attendere domani 3 Novembre 2017 per la conferma del rumors.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazione da parte di Vodafone,  queste informazioni sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.  Aggiornamento 3 Novembre 2017 con conferma del rumors.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie