Wind: link speciale per attivare Wind Smart 7 Gold Limited Edition con 1000 minuti e 10 Giga in 4G

Share

Fino al 24 Dicembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità del numero possono attivare Wind Smart 7 Gold Limited Edition. L’offerta può essere utile anche per chi vuole attivare un nuovo numero con prefisso 32x i 38x.

L’opzione tariffaria speciale prevede 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta e 10 GIGA di traffico dati 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane.

> RICHIEDI WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION <

 

L’offerta Wind Smart 7 Gold L.E. si può prenotare solo online con spedizione a domicilio gratuita. Dopo l’attivazione, fino al 21 Gennaio 2018, il cliente Wind potrà attivare se vuole +200 SMS a 1 euro ogni 4 settimane in più. In questo modo, l’offerta diventa 1000 minuti, 200 sms, 10GB a 8 euro ogni 4 settimane.

In alternativa, è possibile personalizzare la propria offerta anche con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. Non sono previsti costi aggiuntivi per gli optional.

Il costo di attivazione Wind Smart 7 Gold L.E. è di 8 euro anzichè 18 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

L’offerta è attivabile online, tramite una sezione speciale del sito ufficiale di Wind.it, in edizione limitata da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7 Gold Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.

Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps. In più è possibile arrivare fino a 20 Giga allo stesso prezzo dell’offerta base. 

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare, fino al 21 Gennaio 2018, anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.

Le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE senza costi aggiuntivi. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale di 50 centesimi di euro alla settimana, del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.

In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio di reperibilità SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

I prezzi sono Iva Inclusa. Le offerte elencate sono in edizione limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie