Anteprime e RumorsOfferte per tuttiTim

Tim Internet 40GB: dal 30 Ottobre 2017 solo per chi attiva un nuovo numero

Come vi avevamo anticipato in anteprima due giorni fa, dal 30 Ottobre 2017 l’opzione Internet 40GB sarà attivabile esclusivamente solo per i nuovi clienti senza contestuale richiesta di portabilità (AL). Continua la promozione Modem TIM HUB 4G e Tablet Huawei MediaPAD T3 7 presso i Negozi TIM autorizzati fino ad esaurimento scorte.

Dal 30 Ottobre 2017, l’opzione non sarà quindi più attivabile per i già clienti (CB) e per i nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità (MNP). Internet 40GB offre 40 Giga in 4G ogni 4 settimane. Il costo è di 29,90 euro e viene addebitato su credito residuo solo alla prima connessione Internet. INTERNET 40GB è incompatibile con le offerte che includono la VOCE, TIM consiglia l’utilizzo su modem wi-fi.

Il cliente TIM deve verificare sempre che, trascorsi i 28 giorni, il credito sia sufficiente a coprire i costi di ulteriori 40 Giga di traffico. I Giga inclusi nell’offerta non utilizzati al termine di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. I 40 Giga di traffico Internet non sono riacquistabili prima dello scadere dei 28 giorni dall’attivazione.

L’offerta Internet 40GB è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo e con “Promo Tim“.

I 40 Giga di traffico Internet 4G sono validi sull’APN ibox.tim.it e sono così suddivisi: 28 Giga validi per la navigazione in Italia e 12 Giga validi per la navigazione Internet in Italia e nei Paesi UE. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.

Superati i Giga previsti dall’offerta, la navigazione in Italia sarà inibita. In Europa, al superamento dei 12 Giga, se non ci sono altre offerte dati fruibili nei paesi dell’Unione Europea, viene applicata la tariffa di 0,7 centesimi di euro per ogni MB.

E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31 Dicembre 2017 (salvo proroghe) alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 700 Mbps.

L’attivazione della Internet 40GB prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero nei Paesi Extra UE e che non comporta costi in Italia.

Vuoi essere informato su nuove promozioni di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

 

Nuovo modem TIM HUB 4G. In omaggio Tablet Huawei MediaPAD T3 7

Il cliente TIM può associare all’offerta anche l’acquisto in un’unica soluzione del nuovo modem TIM HUB 4G in promozione a 139,99 euro anzichè 249,98 euro. Il nuovo TIM HUB 4G può connettere fino a 32 dispositivi in contemporanea alla rete mobile TIM. Se c’è copertura si può raggiungere fino a 260 Mega.

I nuovi clienti TIM possono acquistare a rate Internet 40GB con modem TIM HUB 4G incluso a 29,90 euro ogni 4 settimane per 32 rate, senza nessun anticipo. L’offerta è attivabile solo sulla TIM Card contenuta all’interno della confezione del Modem TIM HUB 4G.

I 40 Giga di traffico incluso devono essere fruiti entro 28 giorni dall’attribuzione. Non è possibile cumulare il traffico non utilizzato con quello del periodo successivo.

La rateizzazione è possibile con pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMEX (con esclusione delle carte prepagate) e tramite addebito suconto corrente bancario o postale.

 

 

In più, fino ad esaurimento scorte, è incluso anche il nuovo Tablet Huawei MediaPAD T3 7.

Tutti i prezzi elencati sono IVA inclusa, per ulteriori informazioni sull’offerta Internet 40GB e il nuovo modem TIM HUB 4G è possibile chiedere informazioni in qualsiasi rivenditore TIM autorizzato o visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim prima del 30 Ottobre 2017, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.