Da lunedì 30 Ottobre 2017 tutti i nuovi e già clienti Wind potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore Wind autorizzato per acquistare a rate un nuovo prodotto della famiglia Samsung Galaxy J a partire da 0 euro. Wind offre due diverse opzioni: Ricaricabile con un’offerta dedicata, appunto, ai clienti con ricaricabile e Magnum, dedicata ai clienti con abbonamento.
- Samsung Galaxy J3 : l’offerta Ricaricabile prevede un costo di 1 euro al mese e un anticipo di 79,90 euro, mentre la Magnum un costo di 0 euro ogni 4 settimane ed un anticipo di 79,90 euro. Il J3 è caratterizzato da un processore Exynos 7570 Quad Core con sistema operativo Andorid 7.0, 2GB di RAM, 16 GB di ROM, Display SuperAMOLERD 720×1280 da 5″ed una fotocamera da 13 Mpix.
- Samsung Galaxy J5: l’offerta Ricaricabile prevede un costo di 1 euro al mese e un anticipo di 129,90 euro, mentre la Magnum un costo di 0 euro ogni 4 settimane ed un anticipo di 129,90 euro. Il J5 è caratterizzato da un processore Exynos 7870 Octa Core dotato di sistema operativo Android 7.0, 2GB di RAM, 16 GB di ROM, Display SuperAMOLED 720×1280 da 5,2″ ed una fotocamera da 13 Mpix.
- Samsung Galaxy J7: l’offerta Ricaricabile prevede un costo di 7 euro al mese e un anticipo di 49,90 euro, mentre la Magnum un costo di 6 euro ogni 4 settimane ed un anticipo di 49,90 euro. Il pagamento, in questo caso, deve essere effettuato soltanto tramite carta di credito. Il J7 è caratterizzato da un processore Exynos 7870 Octa Core con sistema Android 7.0, 3 GB di RAM, 16 GB di ROM, Display SuperAMOLED 1080×1920 da 5,5″ ed una fotocamera da 13 Mpix.
La promo Ricaricabile include 1 Giga di traffico internet al mese per tutto il periodo della rateizzazione, mentre la Magnum ben 2 Giga.
In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista, che varia in base all’offerta e allo smartphone scelti. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.
Ricordiamo che il servizio Telefono Incluso per i clienti Wind è disponibile se nella linea mobile è presente un’offerta principale attiva (esempio: All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Call Your Country Super, offerte Partita IVA, offerte Internet Ricaricabile, Wind Smart). Nel caso in cui il cliente Wind sia intestario di più SIM ricaricabili su una stessa anagrafica, potrà acquistare fino ad un massimo di 2 terminali con opzione Telefono Incluso ogni 6 mesi. Tale vincolo non si applica nel caso di attivazione dell’offerta Wind Magnum.
Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli :
- Sono previste 30 rate mensili (che si rinnovano ogni mese per le offerte Ricaricabili e ogni 4 settimane per le offerte in Abbonamento), un anticipo e una rata finale applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali di “Telefono Incluso“. Il traffico internet sarà disattivato automaticamente alla disattivazione o alla scadenza naturale del contratto Telefono Incluso. In caso di inadempimento o recesso anticipato dal contratto telefono incluso, il Cliente Wind perderà i Giga aggiuntivi.
- I Giga aggiuntivi, che si attivano con le opzioni della linea “Smartphone Box“, non sono condivisibili e vengono consumati dopo i GIGA inclusi nel bundle dell’offerta principale. E’ possibile utilizzare i Giga anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi, così che il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica. I GIGA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato).
- E’ possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
- L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e nel resto dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
- Smartphone Box è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Internet Box e l’opzione “Voce e Internet”. In caso di attivazione di Smartphone Box le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.
- Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento delle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, dell’eventuale rata finale e dell’eventuale sconto del contribuito di attivazione, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.
- L’opzione Telefono Incluso per i clienti ricaricabili Wind verrà disattivata nel caso in cui, durante il periodo di validità della promo, il cliente Wind: disattiva la SIM o receda anticipatamente; modifica la titolarità della SIM (compreso il cambio anagrafica, Subentro da Codice Fiscale a Partita IVA o viceversa); cambia l’offerta verso una delle offerte non compatibili con Telefono Incluso; non effettua il pagamento per 8 settimane consecutive del costo di una delle opzioni Ricaricabili propedeutiche al Telefono Incluso; cambia l’offerta verso piani tariffari con contributo inferiore; effettua il passaggio da Abbonamento a Ricaricabile No Tax o viceversa; modifica la modalità di pagamento scegliendo una tipologia diversa da quella prevista.
- La promozione Smartphone Box non è attivabile per le SIM che sono state oggetto di un subentro negli ultimi 12 mesi, poiché il subentro azzera tale anzianità. Diversamente in caso di cambio classe, cioè passaggio da abbonamento a ricaricabile, viene mantenuta l’anzianità della SIM. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Smartphone con Accessorio Digital Home&Life (o anche secondo smartphone) il Giga aggiuntivo non si somma.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.
Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.