TimGames: in offerta gratuita fino a Febbraio 2018

Share

Qualche tempo fa avevamo parlato di TIMGAMES, il nuovo sistema di home gaming lanciato da Tim che permette di giocare ai videogames  direttamente dalla propria TV, grazie al nuovo decoder TIM BOX. Basta collegare il TIM BOX alla rete internet e alla presa HDMI del proprio televisore, connettere il TIM GAMEPAD al TIM BOX, avviare quest’ultimo, accedere all’area TIMGAMES e scegliere il titolo che più si desidera. E’ arrivato il momento di approfondire il discorso illustrandone la nuova versione prevista dal 1° Novembre 2017.

L’abbonamento TIMGAMES è riservato a tutti i possessori di linea fissa di casa con Fibra di TIM, sia nuovi che già abbonati. Non è vendibile quindi ai clienti ADSL.

E permette di godere dei seguenti vantaggi:

  • Semplicità d’uso, in quanto basta la TV per giocare;
  • Convenienza, poiché è possibile accedere a tanti giochi pagando un solo abbonamento;
  • Alla portata di tutti, il ricco catalogo infatti è stato creato per accontentare i gusti di chiunque;

Per chi attiva dall’ 1° Novembre al 31 Dicembre 2017, non è previsto il pagamento dell’abbonamento che, quindi, rimarrà gratuito fino al 28 febbraio 2018, dopo tale data automaticamente si passerà al pagamento di 4,99 euro ogni 28 giorni.

Coloro che decideranno di attivare Tim Games, non andranno incontro ad  alcun costo di attivazione né a vincoli di vario tipo.

E’ importante ricordare che, per usufruire del servizio, è necessario il decoder TIM BOX che viene venduto esclusivamente ai clienti che attivano l’offerta TIM GAMES, i quali lo riceveranno in accoppiata con il GAMEPAD, al momento dell’attivazione e al prezzo di 2,99 euro ogni 4 settimane in 48 rate piuttosto che a 2.99 euro più 0.99 euro.

Non sono previsti costi di spedizione per i 2 prodotti in questione. Al momento della consegna dei prodotti inclusi nell’ offerta (TIM BOX e TIM GAMEPAD) all’ indirizzo indicato, si riceve un messaggio di conferma di avvenuta attivazione che sancisce la decorrenza dell’abbonamento.

Sarà possibile sottoscrivere la nuova versione, dal 1° Novembre 2017, rivolgendosi al Servizio Clienti 187, recandosi in uno dei 4000 negozi Tim o visitando il sito www.tim.it. Il costo dell’abbonamento e dei prodotti inclusi nell’offerta è addebitato nella fattura della propria   linea fissa TIM.

Per cessare l’offerta bisogna chiamare il servizio clienti 187, ma facendolo i prodotti (TIMBOX e TIM GAMEPAD) restano di proprietà del cliente che è tenuto a proseguire la rateizzazione per le eventuali rate rimanenti.

Ricordiamo che al lancio, TIM GAMES non sarà disponibile su decoder TIMVISION e che l’offerta può essere attivata contestualmente a nuove attivazioni, rientri e trasformazioni, oppure su Customer Base.

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie