Tim Next: dal 3 Novembre 2017 promozioni dedicate all’acquisto del nuovo iPhone X

Share

[Anteprima* MondoMobileWeb] L’iPhone X verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 3 Novembre 2017, ma sin da oggi è stato possibile pre-acquistare il nuovo iPhone presso l’Apple Store online. Nel frattempo TIM ha inserito nel proprio sito web delle pagine dedicate all’iPhone X, senza specificare ufficialmente le varie opzioni per l’acquisto dello smartphone. Secondo alcune indiscrezioni, però, ci saranno anche due diverse opzioni destinate all’acquisto del nuovo dispositivo casa Apple: TIM Next e Tim Next Unlimited.


iPhone X ha un display Super Retina HD all-screen da 5,8″ con HDR e True Tone. Realizzato con il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, si ricarica in wireless e resiste all’acqua e alla polvere. Ha una doppia fotocamera da 12MP con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine per fare grandi foto anche con poca luce, oltre a una fotocamera anteriore TrueDepth con modalità Ritratto per i selfie e la nuova funzione “Illuminazione ritratto”. Grazie a Face ID, basta un semplice sguardo per sbloccare il telefono e per pagare al volo con Apple Pay. Il chip A11 Bionic, inoltre,è il più potente e intelligente mai creato per uno smartphone.

  1. TIM Next prevede:
    • Per il modello da 64GB: un anticipo di 149 euro ed il pagamento di 35 euro per 30 mesi
    • Per il modello da 256GB: un antcipo di 319 euro ed il pagamento di 35 euro per 30 mesi

     

  2. TIM Next Unlimited prevede , oltre allo smartphone, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 20GB (10GB validi in Italia e 10GB in Italia ed Europa). In questo caso, però, cambiano i costi:
    • Per il modello da 64GB: un anticipo di 199 euro ed il pagamento di 59,90 euro per 24 mesi
    • Per il modello da 256GB: un antcipo di 349 euro ed il pagamento di 59,90 euro per 24 mesi

In entrambe le offerte Tim Next sono previsti anche 2GB di traffico internet gratuito ogni mese. La prima è dedicata esclusivamente ai clienti TIM Ricaricabili che hanno attiva o attivano contestualmente un’opzione che include un bundle dati che deve rimanere attiva per l’intera durata dell’offerta e la seconda ai semplici clienti Tim Ricaricabili.

Ricordiamo che con TIM Next e TIM Next Unlimited è possibile cambiare smartphone dopo un anno dall’acquisto, quindi il cliente pagherà le cifre previste soltanto per 12 mesi, per poi rinnovare l’abbonamento per l’anno successivo secondo le condizioni che avrà il prossimo modello di smartphone. Se invece il consumatore decide di tenere l’iPhone X, allora dovranno essere pagate le restanti rate, fino ai 30 o 24 mesi complessivi.

Nelle due promozioni sono inclusi 12 mesi completamente gratuiti di Studio+ (la prima applicazione dedicata alle serie tv), ed è inoltre previsto un costo di 5,90 euro in più al mese per la protezione smartphone da danni accidentali e 8,90 euro in più per la protezione anche da un eventuale furto.

*Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie