Vodafone: nuovi dettagli su come attivare gratis Happy Giga Night per festeggiare Halloween

Share

Tutti i clienti privati ricaricabile o abbonamento con una SIM voce, iscritti al programma gratuito Vodafone Happy, per tutta la giornata di domani 27 Ottobre 2017 possono prenotare l’attivazione gratuita della promozione Happy Giga Night.

Dopo avervi anticipato ieri in anteprima assoluta il nome esatto della promozione, oggi vi illustriamo alcuni dettagli da conoscere.

Per partecipare sarà necessario aspettare la giornata di domani, dalle 00:00 alle 23:59, quando i clienti Vodafone Happy potranno partecipare al consueto appuntamento con Happy Friday, tramite l’App MyVodafone cliccando nella sezione “Happy Friday“. Dopo aver fatto sorridere la zucca, il cliente Vodafone potrà prenotare l’attivazione della promozione Happy Giga Night.

Il cliente Vodafone dovrà attendere l’sms di avvenuta attivazione della promozione, che potrà avvenire entro e non oltre la notte di Halloween (31 Ottobre 2017). La promozione sarà valida per una settimana dall’attivazione e non prevede il rinnovo automatico. Il cliente Vodafone Happy Friday potrà richiedere una nuova settimana di Happy Giga Night se possiede e vuole utilizzare 800 sorrisi.

Happy Giga Night prevede Giga illimitati, dalle 23 alle 7.00, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Per usufruire di Happy Giga Night in regalo il cliente ricaricabile Vodafone dovrà assicurarsi di avere credito sulla propria SIM e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del proprio smartphone. La promozione è valida su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it.

Se il cliente possiede il servizio Vodafone Exclusive sarà possibile utilizzare ufficialmente anche i Giga Illimitati della notte anche in modalità hotspot. Per navigare in 4G il cliente Vodafone deve possedere un’offerta abilitata alla rete 4G di Vodafone e avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Ricordiamo che l’iniziativa è stata annunciata in anteprima sulla pagina ufficiale di Facebook di Vodafone Italia.

L’iniziativa di Vodafone Italia per Halloween , insieme a Vodafone Happy, si inserisce all’interno del programma “We CARE“, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i loro clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Vodafone nella giornata di domani 27 Ottobre 2017.

Aggiornamento: Ma sono Giga illimitati tutta la notte? La promozione Happy Giga Night offre 4GB ogni notte da utilizzare senza limiti di velocità. Al raggiungimento della soglia di corretto utilizzo dei 4GB inclusi in Happy Giga Night si continuerà a navigare alla velocità ridotta di 32kbps.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie