Dina Ravera lascia la presidenza di Asstel, al suo posto Francesco Micheli ad interim

Share

Dopo la conferma ad inizio luglio 2017, Dina Ravera si è dimessa dalla presidenza di Asstel, l’associazione che rappresenta il settore delle telecomunicazioni nel sistema Confindustria facendosi portavoce delle esigenze e delle proposte delle imprese di questo campo nei confronti delle istituzioni politico-amministrative, le organizzazioni sindacali e le altre forze sociali.

Come riportato da MondoMobileWeb, l’Asstel in questi ultimi mesi è stata presente nelle vicende che hanno riguardato i malumori e le sanzioni contro la tariffazione a 28 giorni, in particolare contestando la sanzione che l’Agcom aveva comminato alle imprese del settore. Il Consiglio di Presidenza di Asstel è appunto composto da personalità legate alle società che operano nel settore e che si fanno portavoci delle istanze di queste ultime.

Dina Ravera, ex Chief Operating Officer di 3 Italia, era stata nominata dal 31 dicembre 2016, con l’ufficializzazione della fusione Wind Tre, Merger Integration Officer (cioè manager responsabile dell’integrazione della fusione) di quest’ultima. Secondo il sito “corrierecomunicazioni.it” Dina Ravera si sarebbe dimessa anche da questo incarico “per intraprendere nuove sfide professionali, dopo aver contribuito con successo, nel ruolo di Merger Integration Officer, al processo di integrazione tra le due società“.

Al suo posto occuperà ad interim il vertice dell’Associazione delle imprese operanti nel settore delle telecomunicazioni Francesco Micheli, Direttore Progetti Speciali di Gruppo e Direttore Human Resources e Organizational Development del Gruppo TIM, fino a quando non si terranno nuove elezioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie