Wind: fino all’11 Novembre 2017 Giga Max Limited Edition 10 GIGA per alcuni già clienti

Share

[Anteprima*] Dal 17 Ottobre all’11 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la promozione Giga Max Limited Edition 10 Giga.

La promozione non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma è necessario ricevere l’sms informativo, per attivare l’offerta.

Si ringrazia Cinzia per la foto

Ecco l’sms informativo inviato dal numero 40400: “Offerta imperdibile! Per te 10 GIGA Full Speed a 9 euro da usare in 90 giorni! Attiva ora GIGA Max Limited Edition rispondendo 10 GIGA SI a questo SMS. La promozione scade il 31/10/2017. Al termine dei 90 giorni l’opzione disattiverà in automatico.

Giga Max Limited Edition 10 Giga prevede 10 Giga “Full Speed” da usare in 3 mesi (90 giorni) con un costo unico di attivazione di 9 euro. Non ci sono costi settimanali o mensili, al termine del periodo si disattiverà in automatico. Una volta terminati i GIGA, si continua a navigare alla velocità massima di 128 kbps, anche per i clienti che hanno un’opzione che prevede il blocco internet.

In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

I GIGA delle offerte Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza

In alcuni casi la promozione può essere proposta recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato. Il risultato non è assicurato, ma nulla vieta di provare!

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Wind Talk, Veon by Wind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tutti i gestori di rete propria offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

 

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind.

Giga Max Limited Edition non è compatibile con l’opzione “Voce e Internet” e Noi Tutti Special Edition.

Per usufruire dell’offerta attivabile il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet se si ha credito sulla sim Wind.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Rumors confermato!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Very Mobile Concorso Estate: in palio Xbox Series S e Smart TV Sony tramite Giga Green

Da alcuni giorni, nell’ambito del programma gratuito Giga Green, i clienti Very Mobile possono partecipare…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie