Chiamare e navigare da casa con Tim Smart Casa: costi agevolati se attivi entro il 29 Ottobre 2017
Per chi volesse chiamare e navigare da casa, potrebbe valutare Tim Smart Casa, la cui attivazione è stata prorogata da Tim al 29 Ottobre 2017, con sconti ed agevolazioni su un arco di tempo di 4 anni. Già abbiamo toccato l’argomento alcuni giorni fa, in cui abbiamo spiegato il connubio fisso/mobile di Tim Smart Mobile Promo, mentre adesso ci focalizzeremo solo sul lato fisso.
Ai nuovi clienti, ai passaggi da altri operatori, e ai già clienti Tim senza ADSL flat, l’attivazione di Tim Smart Casa non costa più 49 euro, ma è gratuita con domiciliazione delle bollette, mentre i costi mensili sono di 24,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, con un incremento di 10 euro per i successivi 3 anni, quindi 34,90 euro dal secondo al quarto anno – anziché 39,90 euro secondo il listino prezzi.
Ecco cosa comprende Tim Smart Casa: chiamate illimitate verso alcuni cellulari e fissi nazionali a 0 euro, senza scatto alla risposta; navigazione Internet senza limiti fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload se sotto copertura fibra, altrimenti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload in ADSL; TimVision, la tv on demand di Tim con un vasto repertorio tra cartoni animati, serie TV, film e spettacolo, visibile su Smart TV, tablet e smartphone, con la possibilità di acquistare il Decoder Tim a 2,99 euro ogni 4 settimane per 48 rate; fino a 2 interventi SOS PC gratuiti entro il primo mese dall’avvenuta attivazione (anziché 29,95 euro); infine, Smart Modem Wifi a 187,20 euro in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate, mentre per i già clienti Tim linea Fissa 119,52 euro rateizzabili a 2,49 euro sempre ogni 4 settimane per 48 rate, con consegna a domicilio inclusa nel prezzo.
Ricordiamo i costi di disattivazione in caso di recesso dall’offerta: 35,18 euro nel caso di Tim Smart con connessione in ADSL fino a 20 Mega e 99 euro per Tim Smart con connessione in Fibra. Se la fine anticipata del contratto avviene entro la scadenza dei primi 2 anni, il cliente dovrà corrispondere degli sconti sull’abbonamento di cui si ha fruito, più l’importo delle rate mancanti dello Smart Modem in un unica soluzione.
Infine, specifichiamo che è possibile abbinare, in base alle proprie esigenze, altre opzioni tra cui oltre la già citata Smart Mobile per cellulare, Smart Fibra+ per chi volesse Internet ultraveloce, Voce Internazionale per le telefonate a costi agevolati verso Europa e Nord America, ed Internet Play per gli appassionati del Gaming Online. L’elenco delle opzioni, più tutti i dettagli di Tim Smart Casa sono consultabili sul sito tim.it.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.