Categorie: Offerte per tutti

Tre: offerta convergente 3Cube Special con 50GB e Night Free a 10 euro

Share

E’ ancora attivabile la nuova offerta convergente 3Cube Special al 10 euro al mese. La promozione prevede 50 GB di traffico dati, da utilizzare durante il mese nella fascia oraria che va dalle 8 alle 24. Superata la mezzanotte, 3 consentirà una navigazione gratuita e illimitata (Night Free), senza consumare i giga inclusi nell’offerta.

Nel momento in cui viene superata la soglia di 50GB al mese in orario diurno, il cliente potrà comunque continuare la navigazione al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB.

Noi di Mondo Mobile Web abbiamo già parlato in anteprima di questa promozione, attivabile dal 25 Settembre 2017, ma oggi abbiamo deciso di raccontarvi in dettaglio l’offerta in scadenza 19 Novembre 2017.

3Cube Special è disponibile per i nuovi clienti che attivano contestualmente un’offerta 3Fiber o Voce tra: ALL-IN Master (Impegno), ALL-IN Master con Smartphone, FREE Prepagato, FREE Abbonamento. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

Se non si possiede nessuna offerta convergente si può attivare 3Cube che offre 30 GB a 10 euro al mese e 3Cube XL con 50 GB a 15 euro al mese.



Ricordiamo che l’offerta 3 è attivabile fino al 19 Novembre 2017, esclusivamente con Carta di Credito o Conto Corrente come metodo di pagamento. La durata contrattuale è di 30 mesi. Se il cliente decide di rescindere il contratto è previsto un costo ed il versamento, in un’unica soluzione, delle rate residue non ancora pagate relative al dispositivo acquistato.

Nella nuova promo 3Cube sono inclusi WebCube 4, ChromeCast e 3 mesi di Netflix. Al termine del periodo promozionale, i clienti 3 potranno continuare a vedere il meglio delle serie tv al prezzo di 7,99 euro per il Piano Basic, 10,99 euro per il Piano Standard e 13,99 euro per il Piano Premium, addebitando il rinnovo sul metodo di pagamento fornito. L’abbonamento In promozione, grazie all’offerta 3Cube, è il Piano Standard che sarà incluso per 3 mesi a partire dalla data di attivazione della promozione. È, comunque, possibile applicare la promo ad un piano Netflix differente,comportando una variazione sulla durata dell’offerta.

Vi ricordiamo, inoltre, che le offerte convergenti includono la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità TRE, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti. Quindi, al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese (salvo proroghe).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Anteprima CoopVoce Black Friday 2024: Evo Unlimited con Giga illimitati e attivazione gratis

Nei prossimi giorni, in occasione del Black Friday 2024, l'operatore virtuale CoopVoce lancerà una nuova…

15 Novembre 2024

Vodafone Italia: Sabrina Casalta nominata nuovo Amministratore Delegato ad interim

Da oggi, 15 Novembre 2024, Sabrina Casalta è ufficialmente il nuovo Amministratore Delegato ad interim…

15 Novembre 2024

TIM nel mercato dell’energia entro fine Marzo 2025? Prima sperimentazione per il Business

TIM sarebbe pronta ad entrare nel mercato dell'energia, offrendo quindi ai propri clienti contratti di luce…

14 Novembre 2024

Enel Fibra Per Te Trio a 19,90 euro al mese per 12 mesi: nuovo portafoglio anche online

Sia per i nuovi che per i già clienti Enel Energia in convergenza sia con…

14 Novembre 2024

Iliad Italia rinnova l’Advisory Board: entrano Luisa Torsi, Tommaso Valletti e Francesca Reich

Oggi, 14 Novembre 2024, Iliad Italia ha annunciato di aver rinnovato il suo Advisory Board,…

14 Novembre 2024

AGCOM, nuove regole in consultazione: stop alle truffe con CLI Spoofing e bollini 5G

Oggi, 14 Novembre 2024, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver…

14 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie