Vodafone: offerte “ad personam” 10 Giga in 4G per chi attiva una sim dati

Share

Dal 16 Ottobre al 30 Novembre 2017, secondo alcune indiscrezioni, sarà presente una nuova campagna promozionale sms dedicata ad alcuni già clienti Vodafone selezionati con la proposta di attivare una nuova sim dati ricaricabile o abbonamento in qualsiasi punto vendita Vodafone aderente all’iniziativa.

Le promozioni dedicate sono: Giga Extra Special, per chi attiva una nuova sim dati ricaricabile, o Giga In&Out con il Modem Wi-Fi incluso senza costi di anticipo (anzichè 10 euro), per chi attiva una nuova sim dati abbonamento.

Tutte le due offerte prevedono 10 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Giga Extra Special non prevede costi di attivazione, ma sarà necessario acquistare una nuova sim dati ricaricabile a 10 euro con 5 euro di traffico con una prima contestuale ricarica a discrezione del rivenditore Vodafone.

Ricordiamo che l’offerta dati Giga In & Out in versione abbonamento prevede un costo di attivazione di 3 euro e un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. Il Mi-Fi è incluso a 0 euro per 24 rate con un anticipo di 0 euro anzichè 10 euro. E’ prevista una permanenza minima di 24 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

I clienti Vodafone coinvolti potranno ricevere il seguente sms informativo: “In esclusiva per te, se attivi una nuova SIM dati, 10 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. In più scopri come avere il Mobile Wi-Fi incluso, fino a esaurimento scorte.

 

Dal 16 Ottobre 2017, se le indiscrezioni saranno confermate, i clienti Vodafone che hanno una SIM voce e che ancora non hanno una sim dati attiva, saranno contattati tramite push notification (App MyVodafone), email e SMS e saranno inviati a recarsi in un punto vendita Vodafone per attivare una nuova SIM dati con un’offerta 10GB ad un prezzo dedicato.

L’offerta è attivabile esclusivamente solo ai clienti Vodafone che hanno ricevuto comunicazione ed è attivabile solo su nuove sim dati e solo in caso in cui la sim voce sia intestata al cliente in campagna.

Se non si riceve l’sms informativo, sarà possibile attivare Giga In&Out (10GB ogni 4 settimane) a 12 euro in versione ricaricabile e 10 euro in versione abbonamento.

Il traffico dati dell’offerta dati è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190. Giga Extra Special è compatibile solo con il piano tariffario dati Internet Ricaricabile.

I clienti Vodafone che attivano le due offerte dati dedicate, potranno attivare anche l’opzione aggiuntiva Video Plus che permette, a 10 euro ogni 4 settimane, in più di guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Con Giga In&Out e Giga Extra Special, se il cliente termina i Giga, ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca. E’ possibile disattivare “1 Giga di Riserva“. La navigazione con le offerte Giga In&Out, e Giga Extra Special è valida solo su APN web.omnitel.it

I clienti Vodafone che attivano queste offerte a 10 euro ogni 4 settimane possono utilizzare nei Paesi dell’Unione Europa fino a 2,2 Giga ogni 4 settimane. In caso di superamento della soglia, il cliente riceve un SMS di notifica e continua a navigare con un costo aggiuntivo di 0,77 centesimi di euro a Mega.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere tutti i dettagli dell’offerta dedicata prima di firmare ed attivare una nuova sim dati ricaricabile Vodafone.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento 16 Ottobre 2017: rumors confermato!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie