Come attivare Wind Smart 7 Gold con 10 Giga e 1000 minuti a 7 euro ogni 4 settimane da qualsiasi operatore. Con “Porta i tuoi Amici” si può arrivare fino a 20 Giga

Share

Fino al 16 Ottobre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind possono richiedere di acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile con la nuova offerta speciale Wind Smart 7 Gold Limited Edition, che prevede ogni 4 settimane: 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta e 10 GIGA di traffico dati 2G/3G/4G.

 

> RICHIEDI WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION <

 

Il canone è di 7 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 8 euro anzichè 18 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

L’offerta è attivabile online, tramite una sezione speciale del sito ufficiale di Wind.it, in edizione limitata da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7 Gold Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.

Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps. In più è possibile arrivare fino a 20 Giga allo stesso prezzo dell’offerta base. 

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare, fino al 19 Novembre 2017, anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.

Le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito.

Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base. In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio di reperibilità SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

Fino al 19 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più e/o l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi aggiuntivi per gli optional.

I prezzi sono Iva Inclusa. Le offerte elencate sono in edizione limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Pagina creata la prima volta 13.10.2017

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Anteprima CoopVoce Black Friday 2024: Evo Unlimited con Giga illimitati e attivazione gratis

Nei prossimi giorni, in occasione del Black Friday 2024, l'operatore virtuale CoopVoce lancerà una nuova…

15 Novembre 2024

Vodafone Italia: Sabrina Casalta nominata nuovo Amministratore Delegato ad interim

Da oggi, 15 Novembre 2024, Sabrina Casalta è ufficialmente il nuovo Amministratore Delegato ad interim…

15 Novembre 2024

TIM nel mercato dell’energia entro fine Marzo 2025? Prima sperimentazione per il Business

TIM sarebbe pronta ad entrare nel mercato dell'energia, offrendo quindi ai propri clienti contratti di luce…

14 Novembre 2024

Enel Fibra Per Te Trio a 19,90 euro al mese per 12 mesi: nuovo portafoglio anche online

Sia per i nuovi che per i già clienti Enel Energia in convergenza sia con…

14 Novembre 2024

Iliad Italia rinnova l’Advisory Board: entrano Luisa Torsi, Tommaso Valletti e Francesca Reich

Oggi, 14 Novembre 2024, Iliad Italia ha annunciato di aver rinnovato il suo Advisory Board,…

14 Novembre 2024

AGCOM, nuove regole in consultazione: stop alle truffe con CLI Spoofing e bollini 5G

Oggi, 14 Novembre 2024, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver…

14 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie