Tim Smart Mobile Promo, l’offerta convergente fisso-mobile a partire da 24,90 euro ogni 4 settimane
Tim ha prorogato fino al 29 Ottobre 2017 l’offerta convergente mobile-fisso Tim Smart Mobile Promo.
Noi di MondoMobileWeb, dopo aver trattato la promozione Tim Smart Fibra+, cerchiamo di darvi altri dettagli. Per i nuovi clienti, che entrano per la prima volta in Tim o che provengono da altri operatori, e per i già clienti Tim senza ADSL flat, c’è ancora tempo per attivare Tim Smart Mobile Promo gratuitamente con domiciliazione delle bollette (contro il prezzo di listino di 49 euro) con un prezzo promozionale per il primo anno di 24,90 euro ogni 4 settimane, che diventerà 34,90 euro (anziché 39,90 euro) dal secondo al quarto anno.
I servizi previsti dal pacchetto promozionale Tim Smart Mobile Promo sono:
- Internet illimitato, fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload in copertura Fibra, altrimenti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload in ADSL;
- linea telefonica con chiamate illimitate da casa verso numeri fissi e mobili nazionali. E’ previsto uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.
- TimVision, la TV on demand di TIM, con 10.000 titoli tra serie TV, Cinema, Cartoni ed Intrattenimento su Smart TV, Web, tablet e smartphone, altrimenti il decoder è in vendita al costo di 2,99 euro per 48 rate;
- Smart Modem Fibra in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 rate;
- due interventi SOS PC gratuiti entro il primo mese dall’attivazione.
Per quanto riguarda la linea mobile, viene attivata una formula che prevede minuti, Internet ed il servizio TIM VISION: ai nuovi clienti spettano 1000 + 2 Giga di Internet in 4G, mentre ai già clienti i minuti sono 500 + con 2G in 4G.
Occhio ai costi di attivazione: sottoscrivendo l’offerta presso un negozio Tim, il contributo previsto è di 15 euro che comprendono l’attivazione di Tim Subito Smart e 5 euro di credito residuo, mentre in caso di vendita a distanza, tramite canale telefonico o sito web, il contributo è di 20 euro (15 di credito residuo e 5 di attivazione di Tim Card) da consegnare al corriere insieme alla fotocopia dei propri documenti. Pertanto, la presenza della persona intestataria della sim al momento della consegna è fondamentale per il riconoscimento de visu e la compilazione e firma dei moduli richiesti.
Nel caso in cui i minuti previsti dall’offerta dovessero terminare, subentra il profilo standard di base, mentre riguardo il superamento dei giga, si innesca 1 Giga definito “di scorta”, che consente di navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte, dopodiché Internet si blocca fino alla successiva disponibilità.
È possibile recedere in qualsiasi momento dal contratto: i costi di disattivazione saranno pari a 35,18 euro in caso di recesso da TIM SMART con ADSL fino a 20 Mega e 99 euro in caso di recesso da TIM SMART con connessione in Fibra. Se il recesso avviene prima di 24 mesi il cliente sarà tenuto a corrispondere gli sconti sull’abbonamento di cui si ha già fruito, e l’importo delle rate mancanti dello SMART MODEM in un’unica soluzione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.