Categorie: PosteMobile

PosteMobile presenta il Progetto Senior dedicato agli over 60

Share

PosteMobile aderisce, proprio nel mese che celebra i nonni, al progetto Senior di Poste Italiane indirizzato ai clienti con un’età minima di 60 anni. Quest’ultimi potranno, infatti, godere di numerose promozioni e offerte, selezionate in modo specifico e orientate alla fascia di età over.

PosteMobile ha deciso di entrare a far parte del progetto Senior attraverso le due soluzioni: PosteMobile Casa, per la telefonia fissa, e Creami 3000 Senior, per la telefonia mobile. Della tariffa Creami 3000 Senior abbiamo già precedentemente parlato, alcuni giorni fa, spiegandone alcuni dettagli.

Ci occuperemo oggi, invece, di illustrare le caratteristiche dell’offerta PosteMobile Casa.

La promozione PosteMobile Casa è dedicata ai clienti over 60, in quanto orientata ai consumatori di traffico voce. L’offerta consta, infatti, di un canone unico che offre chiamate senza limiti verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. I vantaggi fanno riferimento anche ad  ulteriori servizi supplementari, come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamate e un Servizio di Assistenza Clienti. La promozione è attivabile fino al 31 Ottobre 2017 e il costo, scontato per i clienti over,  è di 20,90 euro (invece che di 26,90 euro) ogni 4 settimane. Un altro vantaggio risiede nella consegna e nell’istallazione del prodotto, che sarà effettuata da un operatore specializzato e sarà, altresì, gratuita durante il periodo della promozione.

Le due offerte proposte da PosteMobile sono, inoltre, accompagnate da una polizza assicurativa denominata “PostaProtezione Infortuni Senior” , da uno sconto del 10% sul premio della prima annualità ed, infine, da un prezzo agevolato per quanto attiene il prestito “Quinto BancoPosta Pensionati”.

Queste offerte di PosteMobile sono, dunque, pensate per gli utenti over 60 e si accompagnano a quelle precedenti di Poste Italiane.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie