PosteMobile

PosteMobile presenta il Progetto Senior dedicato agli over 60

PosteMobile aderisce, proprio nel mese che celebra i nonni, al progetto Senior di Poste Italiane indirizzato ai clienti con un’età minima di 60 anni. Quest’ultimi potranno, infatti, godere di numerose promozioni e offerte, selezionate in modo specifico e orientate alla fascia di età over.

PosteMobile ha deciso di entrare a far parte del progetto Senior attraverso le due soluzioni: PosteMobile Casa, per la telefonia fissa, e Creami 3000 Senior, per la telefonia mobile. Della tariffa Creami 3000 Senior abbiamo già precedentemente parlato, alcuni giorni fa, spiegandone alcuni dettagli.

Ci occuperemo oggi, invece, di illustrare le caratteristiche dell’offerta PosteMobile Casa.

La promozione PosteMobile Casa è dedicata ai clienti over 60, in quanto orientata ai consumatori di traffico voce. L’offerta consta, infatti, di un canone unico che offre chiamate senza limiti verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. I vantaggi fanno riferimento anche ad  ulteriori servizi supplementari, come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamate e un Servizio di Assistenza Clienti. La promozione è attivabile fino al 31 Ottobre 2017 e il costo, scontato per i clienti over,  è di 20,90 euro (invece che di 26,90 euro) ogni 4 settimane. Un altro vantaggio risiede nella consegna e nell’istallazione del prodotto, che sarà effettuata da un operatore specializzato e sarà, altresì, gratuita durante il periodo della promozione.

Le due offerte proposte da PosteMobile sono, inoltre, accompagnate da una polizza assicurativa denominata “PostaProtezione Infortuni Senior” , da uno sconto del 10% sul premio della prima annualità ed, infine, da un prezzo agevolato per quanto attiene il prestito “Quinto BancoPosta Pensionati”.

Queste offerte di PosteMobile sono, dunque, pensate per gli utenti over 60 e si accompagnano a quelle precedenti di Poste Italiane.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.