[Anteprima*] Da oggi 12 Ottobre 2017, Wind ha deciso di cambiare le condizioni del servizio di Ricarica SMS. Invece del costo di commissione del 5% sull’importo trasferito, verrà richiesto un costo fisso per ogni transazione di 99 centesimi di euro.
Ricarica Sms di Wind è un servizio dedicato ai clienti con carta ricaricabile, è possibile trasferire parte del proprio credito telefonico ad altri clienti Wind, in Italia e all’Estero. Da alcuni giorni è possibile scegliere tra tre tagli disponibili, 2 o 4 o 6 euro. ll credito trasferito è subito disponibile sulla ricaricabile del destinatario. L’invio del sms verso la numerazione 4243 rimane gratuito, si paga solo il costo del servizio. Per chi riceve il credito, il servizio è completamente gratuito.
Ricarica SMS è valida solo per i clienti mobili Wind con ricaricabile. L’utilizzo del servizio Ricarica SMS non modifica la data di scadenza della SIM, né del cliente che effettua il trasferimento né del cliente che riceve il mini credito. Il cliente che effettua il trasferimento, riceve un messaggio da Wind 4243 con l’esito della transazione. Se l’operazione va a buon fine, viene inviato un SMS anche al cliente che ha ricevuto il credito. Se nel testo dell’SMS inviato al 4243 è indicato solo il numero di telefono del destinatario, gli viene trasferito l’importo di 2 euro.
Il cliente Wind che effettua il trasferimento deve disporre di un credito minimo pari a 6 euro per il taglio da 2 euro, 8 euro per il taglio da 4 euro e 10 euro per il taglio da 6 euro. Il cliente può effettuare massimo 5 trasferimenti con esito positivo al giorno per un massimo di 10 al mese. Ricarica SMS è disponibile anche se ci si trova all’estero.
Il cliente Wind per utilizzare il servizio dovrà inviare un SMS al numero 4243 con il numero di telefono del destinatario, lasciare uno spazio ed indicare l’importo (2 o 4 o 6 euro) che si desidera trasferire.
Esempi:
Il servizio era disponibile tramite l’app Wind Talk con tagli di ricarica fino a 25 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie