Wind Tre: nuovo deposito cauzionale in caso di pagamento con bollettino postale
Da domani 12 Ottobre 2017 i clienti Wind Tre di rete fissa (Wind Home Infostrada, 3 Fiber Infostrada, Offerte solo voce di Infostrada) se sottoscrivono, nei Negozi Wind e 3 Store o negozi multimarca, un nuovo abbonamento con la modalità di pagamento tramite bollettino postale, dovranno pagare un deposito cauzionale di 60 euro.
Il deposito cauzionale sarà rimborsato in caso di attivazione della domiciliazione bancaria o postale o al termine del contratto. Ricordiamo che, in caso di acquisto a rate di qualsiasi smartphone o altro dispositivo, sarà necessario scegliere come modalità di pagamento la domiciliazione bancaria/postale o carta di credito.
Il pagamento del deposito cauzionale dovrà avvenire prima dell’attivazione del contratto, non potrà essere mai effettuato in contanti. Il nuovo cliente potrà pagare 60 euro, direttamente al rivenditore, con la propria carta (se il punto vendita è abilitato), oppure potrà recarsi in una ricevitoria SISAL ed effettuare il pagamento tramite un codice personale di 18 cifre che riceverà direttamente tramite SMS.
Entro 24 ore dall’avvenuto pagamento, partirà l’attivazione del servizio e il cliente potrà ricevere l’eventuale modem previsto nel contratto. In caso di mancato pagamento entro 10 giorni dalla richiesta di attivazione del contratto, l’ordine sarà automaticamente annullato.
Se la linea di rete fissa non potrà essere attivata, il deposito cauzionale di 60 euro sarà rimborsato tramite assegno circolare che sarà spedito direttamente al domicilio del cliente.
Sicuramente dopo l’introduzione di questo nuovo costo del deposito cauzionale, molti venditori Wind Tre consiglieranno al nuovo cliente di attivare il contratto direttamente con modalità di pagamento domiciliazione SEPA SDD.
*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.