Categorie: Tech

“Superproroga” per Samsung Supervalutazione posticipata al 15 novembre 2017

Share

Samsung Italia decide di posticipare al 15 novembre 2017 la scadenza di “Samsung Supervalutazione”, l’iniziativa promozionale che dal 5 settembre scorso consente di ricevere un premio di importo fino a 600 euro per il vecchio usato a coloro che acquistano un Samsung Galaxy S8/S8+ e Note 8.

Gli smartphone promozionati devono avere il codice seriale italiano e, in seguito all’acquisto, devono essere registrati sul sito samsungmembers.it/supervalutazione, entro e non oltre il 25 Novembre.

L’usato supervalutato non deve riportare necessariamente il brand di Samsung, in quanto anche smartphone Apple, LG e Huawei possono rientrare nella campagna promozionale (una lista completa dei modelli è consultabile sul sito sopra citato). È necessario però che vengano rispettati i requisiti riportati dall’art. 3 del regolamento pubblicato sul sito, di cui riporteremo qualche punto: il prodotto deve essere stato acquistato in Italia; non deve essere stato manomesso o riparato da centri di assistenza non ufficiali; deve essere integro in tutte le sue parti e funzionante; ed il codice IMEI deve essere leggibile, mentre graffietti e segni di usura su scocca e display sono ammessi.

Sarà Samsung a provvedere al ritiro del vecchio prodotto, e, se l’usato verrà reputato idoneo ai parametri esposti dal regolamento, effettuerà un bonifico su IBAN del cliente a titolo di supervalutazione dello smartphone usato entro il 31 Dicembre 2017 (ne sono escluse le carte di credito prepagate). Nel caso in cui il controllo qualità non dovesse andare a buon fine, il cliente verrà contattato direttamente dalla segreteria organizzativa per concordare la restituzione del proprio dispositivo.

Ricordiamo, infine, che la promo è accessibile ai clienti privati, maggiorenni, e residenti in territorio italiano, mentre ne sono esclusi i titolari di partita iva.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie