Categorie: App e Prog

Promozione Spotify per gli studenti

Share

Spotify ha lanciato l’offerta Premium per gli studenti anche in Italia. La promozione consente di ottenere uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento al servizio Spotify Premium. In questo modo, ogni studente avrà la possibilità di ascoltare i propri brani senza interruzioni pubblicitarie, con salti illimitati e di riprodurre la propria musica senza esaurire i dati, con una qualità sonora migliore rispetto alla Free ad un prezzo mensile di 4,99 euro contro i 9,99 euro del costo originale; ma solo per 12 mesi.

Per usufruire di tale offerta, bisogna che gli studenti dimostrino di essere iscritti presso un istituto di istruzione superiore accreditato inserendo alcuni semplici dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, istituto di istruzione valido e dati di pagamento.

Concluso il periodo di sconto, l’ abbonamento Premium sarà automaticamente rinnovato  a prezzo pieno, a meno che non si attivi un’altra offerta di sconto per studenti (attivabile per un massimo di 3 volte, inserendo nuovamente i dati nell’apposita pagina di iscrizione). Per quanto riguarda i metodi di pagamento, non  possono essere utilizzati né le carte prepagate né i buoni regalo Spotify.

Lo studente può disattivare la sottoscrizione in qualsiasi momento, senza però perdere il diritto allo sconto, in quanto verranno conservati i mesi di promozione che non sono stati utilizzati dall’utente. Nel momento cui si ha già attivo un account Premium, si usufruisce dell’offerta dopo il termine del mese pagato a prezzo pieno.

Ricordiamo che tale offerta è attivabile dal 18 Aprile 2017. Non conosciamo la data di scadenza, ma Spotify specifica che è disponibile in numero limitato (fino a esaurimento).

Spotify ha lanciato questa promozione con lo scopo di attirare sempre più giovani, che tra una pagina e l’altra, si rilassano ascoltando i propri brani preferiti!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie