Categorie: App e Prog

Addio all’app Wind Talk, sarà sostituita da Veon

Share

Wind Tre dopo aver deciso di chiudere il servizio di Assistenza Clienti tramite l’app Wind Talk, adesso annuncia che prossimamente Wind Talk chiuderà definitivamente. Al suo posto ci sarà Veon, la community che Wind rivolge in primis ai suoi clienti, ma accessibile anche ad utenti di altri gestori.

Si ringrazia Antonio C. per la foto

La notizia ci viene comunicata direttamente dall’applicazione stessa che scrive: “Wind ti informa che prossimamente l’app Wind Talk sarà sostituta dalla nuova versione dell’app Veon, già disponibile. Con VEON, se sei cliente Wind, potrai associare il tuo account MyWind e contattare via chat l’Assistenza Clienti, gestire le tue linee mobili prepagate ed avere altre funzionalità aggiuntive. Info su wind.it/veon”.

Nello specifico, per chi è cliente Wind, usufruire dell’applicazione Veon è totalmente gratuito: con un’offerta dati attiva, è possibile beneficiare delle sue funzionalità senza consumare Giga, sia in Italia che in Europa. Creando o associando il proprio profilo MyWind su Veon, infatti, si può chattare e chiamare via Internet i propri contatti Veon, ricaricare con carta di credito, tenere sott’occhio consumi e offerte attive sulla propria linea mobile, e molto altro ancora.

Per chi non è cliente Wind, il sito veon.it specifica “con SIM di altri operatori potrebbero essere applicati eventuali addebiti in funzione del tipo di offerta dati che hai attiva”. In tal caso, è consigliabile testare l’applicazione prima di utilizzarla.

Veon pesa 64 MB circa ed è disponibile sia su App Store che su Google Play: per Android, bisogna possedere una versione del s.o. dal 4.1 in poi, mentre per IOS, si parte dal 9.0.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Adriana Scalia

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie