My Tiscali, l’app che permette ai propri clienti di monitorare le informazioni relative al proprio piano tariffario
My Tiscali è l’applicazione ufficiale della Tiscali che permette di monitorare costantemente i consumi e permette di avere un servizio assistenza sempre con se. L’ultimo aggiornamento dell’app è avvenuto il 14 luglio 2017 ed è servito al miglioramento della nuova sezione “Help” e a diminuire i bug, che erano stati segnalati dagli utenti.
Dalla data della pubblicazione ha vantato oltre 100.000 download grazie ai suoi numerosi pregi. My Tiscali permette di visualizzare: il traffico residuo (minuti, sms e giga rimanenti), il credito residuo , i propri consumi e i negozi tiscali più vicini.Inoltre permette di scegliere l’offerta su misura senza vincoli e legami e permette, anche, di poter effettuare la ricarica.
Come funziona? Semplice, basta effettuare una prima registrazione (nella quale vengono richiesti i dati personali) e poi, se lo si desidera, si può rimanere collegati anche se si esce dall’applicazione. Effettuato il primo accesso ci si troverà in una schermata principale nella quale viene illustrato il traffico residuo. Da un tasto presente in alto sulla sinistra è possibile accedere al menù principale, dal quale si può accedere alla sezione desiderata. Tramite le ‘Impostazioni’ è possibile gestire i widget e cambiare la password.
E’ un’applicazione molto semplice da utilizzare e anche molto utile, consigliabile a tutti coloro che sono già clienti Tiscali.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.