Vodafone ha presentato oggi alla stampa il nuovo spot istituzionale di 45 secondi che vede al centro il futuro e la fiducia nelle nuove tecnologie e nei servizi digitali. Il film, prodotto dall’agenzia Ridley Scott Associates, racconta come l’interazione umana rimanga una costante mentre le tecnologie evolvono nel tempo.
In Italia, il film di 45 secondi è stato adattato per il pubblico italiano in collaborazione con Grey. La colonna sonora è Changing di Sigma Feat. Paloma Faith. Lo spot TV è accompagnato da una campagna digital ed è supportato dai social network di Vodafone Italia.
Questo spot nasce per il nuovo posizionamento del brand Vodafone con il claim “Il futuro è straordinario, Ready?“. Questa è la più grande campagna pubblicitaria a livello globale dei 33 anni di storia del marchio.
Per sviluppare la sua nuova strategia globale di posizionamento del marchio, Vodafone ha lavorato con le agenzie MEC, Santo, Brand Union e Kantar, del gruppo WPP.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…
In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…
Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…
L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…
Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie