Vodafone

Vodafone presenta il nuovo spot istituzionale “Il futuro è straordinario, Ready?”

Vodafone ha presentato oggi alla stampa il nuovo spot istituzionale di 45 secondi che vede al centro il futuro e la fiducia nelle nuove tecnologie e nei servizi digitali. Il film, prodotto dall’agenzia Ridley Scott Associates, racconta come l’interazione umana rimanga una costante mentre le tecnologie evolvono nel tempo.

In Italia, il film di 45 secondi è stato adattato per il pubblico italiano in collaborazione con Grey. La colonna sonora è Changing di Sigma Feat. Paloma Faith. Lo spot TV è accompagnato da una campagna digital ed è supportato dai social network di Vodafone Italia.

Questo spot nasce per il nuovo posizionamento del brand Vodafone con il claim “Il futuro è straordinario, Ready?“. Questa è la più grande campagna pubblicitaria a livello globale dei 33 anni di storia del marchio.

Per sviluppare la sua nuova strategia globale di posizionamento del marchio, Vodafone ha lavorato con le agenzie MEC, Santo, Brand Union e Kantar, del gruppo WPP.

Vodafone rinnova il brand e lo slogan in tutti i suoi Paesi del Mondo. Il futuro è straordinario. Ready?

Vodafone rinnova il brand e lo slogan in tutti i suoi Paesi del Mondo. Il futuro è straordinario. Ready?

Vodafone rinnova il brand e lo slogan in tutti i suoi Paesi del Mondo. Il futuro è straordinario. Ready?

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.