Vodafone presenta il nuovo spot istituzionale “Il futuro è straordinario, Ready?”
Vodafone ha presentato oggi alla stampa il nuovo spot istituzionale di 45 secondi che vede al centro il futuro e la fiducia nelle nuove tecnologie e nei servizi digitali. Il film, prodotto dall’agenzia Ridley Scott Associates, racconta come l’interazione umana rimanga una costante mentre le tecnologie evolvono nel tempo.
In Italia, il film di 45 secondi è stato adattato per il pubblico italiano in collaborazione con Grey. La colonna sonora è Changing di Sigma Feat. Paloma Faith. Lo spot TV è accompagnato da una campagna digital ed è supportato dai social network di Vodafone Italia.
Questo spot nasce per il nuovo posizionamento del brand Vodafone con il claim “Il futuro è straordinario, Ready?“. Questa è la più grande campagna pubblicitaria a livello globale dei 33 anni di storia del marchio.
Per sviluppare la sua nuova strategia globale di posizionamento del marchio, Vodafone ha lavorato con le agenzie MEC, Santo, Brand Union e Kantar, del gruppo WPP.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.