Da Lunedì 9 Ottobre al 19 Novembre 2017, come vi avevamo anticipato, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce possono attivare l’offerta ricaricabile “ChiamaTutti Start” a 5 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
L’offerta “ChiamaTutti Start” prevede 200 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, 200 SMS nazionali e 1 Giga di traffico internet 2G/3G/4G ogni 30 giorni.
Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. Il nuovo cliente CoopVoce dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana, dall’esito positivo della richiesta di portabilità, per attivare la promozione. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.
I clienti CoopVoce con l’opzione ChiamaTutti Start possono richiedere l’attivazione di altri pacchetti aggiuntivi per personalizzare la propria offerta: 1GB a 2 euro; 2GB a 3 euro; 5GB a 7 euro; 10GB a 12 euro; 200 minuti a 2 euro; 500 minuti a 3 euro; 1000 minuti a 6 euro; 200 sms a 2 euro; 500 sms a 3 euro. In questo modo il cliente CoopVoce potrà personalizzare la propria “tariffa” secondo le proprie esigenze.
Ecco alcuni esempi con ChiamaTutti Start e alcuni pacchetti aggiuntivi:
Le opzioni aggiuntive sono acquistabili una sola volta per rinnovo ed è valido a tempo indeterminato, salvo richiesta disattivazione esplicita da parte del cliente CoopVoce al Servizio Clienti 188. Il cliente CoopVoce che acquista il pacchetto aggiuntivo, al momento del rinnovo della promozione ChiamaTutti Start, sosterrà un canone mensile comprensivo di quanto incrementato.
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte.
Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi ulteriori dettagli. L’offerta ChiamaTutti Start prevede anche la possibilità di rinnovare l’offerta anticipatamente. Se il cliente CoopVoce ha terminato i minuti, gli SMS e i MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrà rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo il cliente CoopVoce può: inviare un SMS con scritto: RINNOVA CHIAMATUTTI START al numero 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce; accedere alla nuova App di CoopVoce, chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o chiamare il Servizio Clienti 188. Il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito mensile.
L’offerta prevede anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura) . In caso di disattivazione dell’offerta “ChiamaTutti Start” entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web.
Nei paesi dell’Unione Europea la promozione è utilizzabile conformemente alla Regolamentazione “Roaming Like at Home” (Reg. UE 2016/2286). Il quantitativo di minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.
Sono esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo.. In caso di sospensione la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base.
Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. La data di riattivazione dell’opzione tariffaria, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Per conoscere i minuti, gli SMS e MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce potrà: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce o chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688. I MB non consumati al mese non si sommano con i MB del mese successivo.
In qualsiasi momento il cliente CoopVoce potrà disattivare ChiamaTutti Start tramite: l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se il cliente CoopVoce disattiva l’opzione ChiamaTutti Start il traffico voce e gli SMS sarà tariffato come previsto dal proprio profilo tariffario base, se non ci sono altre offerte attive.
Per ulteriori dettagli sull’opzione ChiamaTutti Start visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie