PosteMobile: nuova offerta Creami 3000 Senior con 3000 minuti/sms/mb e 3GB in 4G a 9 euro al mese

Share

Dal 2 al 31 Ottobre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile con almeno 60 anni di età, con o senza contestuale richiesta di portabilità, possono attivare negli Uffici Postali la nuova promozione Creami 3000 Senior che prevede 3000 credit utilizzabili per chiamate, SMS e dati e 3GB che corrispondono a 3072 credit validi solo per la navigazione Internet.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo trovato per Voi alcuni dettagli. Il piano tariffario Creami 3000 Senior ha un costo di 9 euro ogni 30 giorni. Il bundle di 3GB sarà erogato solo il primo mese entro le 24 ore dall’attivazione della SIM. Nei mesi successivi il bundle di 3GB sarà erogato il giorno esatto del rinnovo del piano, insieme ai 3000 credit.

L’offerta è valida per clienti privati con almeno 60 anni che attivano in Ufficio Postale una nuova SIM ricaricabile entro il 31 Ottobre 2017, salvo proroghe. La SIM ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso.

La nuova SIM acquistata negli Ufficio Postale o nei punti Kipoint, ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso oppure di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. Il costo del primo mese di Creami 3000 Senior viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi di euro per ogni MB per la navigazione Internet.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo del piano, sarà applicata la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS invece per il traffico dati è prevista la tariffa base giornaliera internet di 3,50 euro al giorno per 400 MB.

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile cambiare gratuitamente l’opzione scelta del piano Creami Revolution contattando l’Assistenza Clienti PosteMobile al numero 160.

Il piano prevede anche l’abilitazione alla rete 4G. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale sottoscritta, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali del piano Creami 3000 Senior, è di 1,91GB calcolato in base alla formula: costo del piano tariffario nazionale iva esclusa/7,7×2. Oltre tale limite è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 9,4 euro/GB, in base ai KB effettivamente consumati, fino al completo utilizzo dei GB previsti dall’offerta nazionale e in caso di esaurimento, si applicano le tariffe extrasoglie previste per la navigazione nazionale.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie